Gaetano Curreri degli Stadio sviene sul palco. Ora è in terapia intensiva

0
70
Gaetano Curreri malore
Dalla pagina Facebook ufficiale di Stadio Official

Per Gaetano Curreri malore grave mentre si esibiva sul palco. Sviene durante la performance il cantante degli Stadio. Si trova ora in terapia intensiva. Assistito da un medico presenta tra il pubblico, il cantante è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso. 

Ti suggeriamo come approfondimento Trianon Viviani “a tutto teatro”: presentata la stagione 2021-2022

Gaetano Curreri malore durante l’esibizione 

Gaetano Curreri malore
Dalla pagina Facebook ufficiale di Stadio Official

Curreri si trovava a San Benedetto del Tronto. Si stava esibendo per un bis al termine del concerto tenutosi con il quartetto Solis String quando improvvisamente arriva il malore. Curreri si accascia durante una canzone, rischiando anche di cadere dal palco. Salvato da alcuni medici presenti sul posto che gli hanno evitato la caduta ed effettuato gli interventi di primo soccorso in attesa dell’ambulanza. Sembra che il 69enne bolognese abbia avuto un infarto. Ricoverato in terapia intensiva all’ospedale Mazzone di Ascoli, le sue condizioni sembrano stabili seppur gravi. Sul profilo della band è stato pubblicato nella notte un post per rassicurare i fan. “Ciao a tutti, come sapete, Gaetano ha avuto un malore. In questo momento è in terapia intensiva ed è stabile. Domani appena  avremo notizie più precise vi terremo informati su questa pagina. Grazie a tutti per l’affetto.”

Ti suggeriamo come approfondimento – Morta prematura: indagati tre medici ma si difendono: “il feto era già morto”

Gaetano Curreri malore, l’incoraggiamento di Vasco Rossi 

Gaetano Curreri malore
Dall’account Instagram di Vasco Rossi

Dopo la notizia del malore diversi colleghi di Curreri hanno voluto dargli forza. Tra questi il cantante Vasco Rossi che sui social condivide una foto con il frontman bolognese. “Forza Gaetano! Sei una roccia!” Tra altri volti noti anche l’augurio di Roberto Facchinetti. “Caro Gaetano tutti i miei più affettuosi auguri. Perché tu possa riprendere presto il tuo posto davanti al tuo pubblico.” Innumerevoli inoltre le dediche e le preghiere di pronta guarigione da parte dei suoi fans che in queste ore continuano ad aumentare sui social. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 × 2 =