Galà di San Felice al Gloria: magia e solidarietà a Pomigliano d’Arco

Prima edizione per il galà che si mostra per la prima volta al pubblico tra magie e beneficenza

0
98
galà san felice
Foto recuperata dalla pagina Facebook del comune di Pomigliano d'Arco

Un evento tutto pomiglianese. I piaceri della tavola e la gioia delle festività fanno spazio alla vita di tutti i giorni, ma il periodo per la città di Pomigliano d’Arco continua a essere magico. C’è infatti l’unione tra la città e il suo patrono: San Felice in Pincis. Il Patrono della città, protettore della verità e martire della Chiesa Cattolica si lega ovviamente alla chiesa omonima, portando il suo nome e tramandandolo con opere di carità lodevoli. Da qui nasce la prima edizione del Galà di San Felice.

Leggi anche: Befana buona a Napoli: pizze gratis per i senzatetto il 4 gennaio

La parrocchia di San Felice in Pincis organizzerà il Galà di San Felice al Gloria

Ed ecco che la parrocchia di San Felice, per l’occasione, ha organizzato per l’11 gennaio San Felice2019 un evento magico. Al teatro Gloria, in via Carlo Poerio 3, anche con la collaborazione del Comune di Pomigliano d’Arco, andrà in scena il Galà di San Felice. L’evento è previsto per le ore 20:00 e vedrà la partecipazione di artisti locali e famosi nella zona vesuviana. Assoluta protagonista di questa serata di gala sarà la magia. A partecipare saranno numerosi: vedremo all’opera il mago Saykon, i maghi Geko o Ciccio, Franky Mattew, Alessio Maraucci, i Magic Brothers e Magic Mattew.

Leggi anche: A Napoli il Natale è solidale grazie al Giocattolo sospeso

La magia per un sorriso, l’evento, nella sua prima edizione, sarà benefico

San FeliceIl galà di San Felice oltre che magico sarà spettacolare e benefico. L’incasso netto sarà completamente devoluto in beneficenza. La parrocchia devolverà il ricavato ai bambini economicamente svantaggiati di Pomigliano d’Arco e alla Caritas. Un gesto splendido, che donerà tramite la magia e la solidarietà il sorriso a tante persone che ne hanno bisogno. Inoltre la serata, nella sua prima e ci auguriamo non unica edizione, vedrà la straordinaria partecipazione anche di Nello Iorio, comico brillante di Made In Sud. Che la magia inizi!

Info biglietti: 0818841629

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here