Game of Thrones sequel su Jon Snow in arrivo: tutti i dettagli trapelati dalla HBO

0
662
Game of Thrones sequel

Game of Thrones sequel con protagonista Jon Snow. Sarebbe l’idea in cantiere da parte della HBO. Un sequel che vedrebbe il personaggio dopo il finale di stagione dell’ottava stagione. Intanto sempre più vicina la data di uscita del prequel sulla famiglia Targaryen. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Sesso e Serie Tv: ecco le 5 più “hot” che proprio non puoi perderti

Game of Thrones sequel su Jon Snow in arrivo? 

game of thrones got, game of thrones sequel A riportalo per primo è il The Hollywood Reporter. Sembrerebbe che la casa di produzione della HBO abbia diverse idee per riportare sugli schermi le storie dei personaggi più amati lasciati tutti con un finale aperto al finale dell’ottava serie. Ricordiamo che ciascuno componente della famiglia Stark aveva trovato il suo posto nel mondo di Westeros. Arya Stark era salita sul trono del Nord, il fratello Bran invece era diventato il nuovo re di Westeros. Sansa invece era pronta a salpare per nuovi mondi. Jon Snow, uno dei personaggi più amati nel finale di stagione dopo aver ucciso a malincuore Daenerys si era diretto con i Bruti oltre la barriera per lasciare la propria vita precedente alle spalle. Da qui potrebbe nascere l’inizio del sequel. 

Ti suggeriamo come approfondimento – GOT: avete già nostalgia della serie? Arriva il must have dell’estate 2019

Game of Thrones sequel: sarebbe confermato solo Jon Snow? 

got, game of thrones sequel La notizia su un sequel è attorniata da molti se. Sembrerebbe che se andasse in porto l’attore confermato sarebbe ovviamente Kit Harington che ha già vinto 2 Emmy per l’interpretazione del suo personaggio. Ritornare nel mondo di Game of Thrones soprattuto se si decide di far ripartire la storia dopo gli eventi dell’ottava stagione fa nascere nei fan una domanda inevitabile? Ci saranno anche gli altri personaggi della serie. L’idea dell’HBO è soltanto agli inizi per poter rispondere adeguatamente a questa domanda. Tuttavia sembrerebbe che la volontà sia quella di incentrarla interamente e solamente su Jon. Avendolo lasciato oltre la barriera la volontà di non mostrare altri vecchi personaggi sarebbe anche facile da attuare. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Serie TV, le cinque a tematica LGBT che non puoi proprio perdere (anche se sei etero)

Game of Thrones sequel: la reazione dei fan 

canone rai culturagame of thrones sequel Come hanno reagito i fan a questa possibilità di un sequel? Combattuti. A molti manca Game of Thrones con le sue storie. La serie ai tempi generò un vero e proprio evento. Ogni episodio veniva commentato interrottamente per tutta la settimana in attesa del successivo. Il web era intasato da teorie e congetture sul finale della serie. L’ultima stagione per quanto grandiosa dal punto di vista scenico ha deluso molto dal punto di vista della sceneggiatura. In molti temono che con un sequel su Jon l’evento posso riproporsi. “Io se fossi i produttori sarei ancora in un angolo al buio a chiedere perdono per l’ultima stagione. Altro che fare un sequel su Jon Snow”.