Auto in corsa lancia un gattino fuori dal finestrino, il video straziante: “Morto per lo choc”

0
158
gatto lanciato auto

Gatto lanciato auto – sono le immagini scioccanti riprese da una telecamera a circuito chiuso. Un gattino di 10 settimane circa scaraventato fuori dal finestrino. Nei pochi secondi si vede l’animale rialzarsi e cercare di seguire l’auto per poi cadere al suolo e morire. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Tweet shock del Liverpool contro Napoli: “Evitate il centro città. Attenti a ladri e rapine”

Gatto lanciato auto: le immagini delle telecamere di videosorveglianza 

superstizioni, gatto lanciato autoSuccede a Bradford nel Regno Unito. L’episodio risale ad un pomeriggio di fine agosto. In una strada residenziale le telecamere private di una casa riprendono un’auto nera viaggiare a forte velocità e lanciare dal finestrino del passeggero quello che inizialmente sempre un piccolo sacchetto nero. Lasciato al suolo però quella macchietta scura si muove: si tratta di un gattino di circa 10 settimane che è stato appena scaraventato fuori da un’auto in corsa. Si muove ancora, cerca di seguire la macchina ma fa soli pochi metri e si accascia al suolo. Quando si sta ancora muovendo un’altra auto passa, ma lo scansa e non si ferma. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Azzannato dopo aver preso a bastonate il suo cane, animalisti denunciano 35enne

Gatto lanciato auto: morto per lo choc dell’abbandono 

spagna divorzio animali, gatto lanciato autoLa proprietaria delle telecamera è uscita fuori per recuperare il gattino, ma è arrivata troppo tardi. Solo dopo aver visionato il filmato ha chiamato l’Rspca, associazione benefica no profit per la protezione animali. Il veterinario che ha ispezionato il corpo del gattino ha dichiarato che l’animale era già ferito prima dello schianto. “Un esame veterinario iniziale ha rivelato che l’animale aveva una zampa anteriore rotta e un’ernia tra le zampe posteriori coerente con un colpo ricevuto tra le gambe. Traumi e ferite che aveva già ricevuto prima di venire scagliato in modo crudele dall’auto. Questo video è disgustoso: il povero gattino indifeso viene sbalzato fuori dall’auto e fa alcuni passi prima di morire per strada, probabilmente per lo choc”. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Azzannato dal proprio cane mentre lo stava picchiando in spiaggia: è grave

Gatto lanciato auto: è caccia all’auto 

gatto lanciato auto, vandali no vax auto, Conversano cane Bondo ucciso,L’associazione ha deciso di condividere le immagini sul web che sono diventate già virali. La speranza è che l’auto venga identificata e i proprietari puniti per abbandono e maltrattamento di animali. Le analisi sul corpo del gattino hanno infatti confermato che nelle sue 10 settimane di vita l’animale era già stato malmenato ripetutamente prima dell’abbandono in strada. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 × cinque =