Gatto Leone fiaccolata ad Angri domenica, 17 dicembre per ricordare il gatto scuoiato vivo da ignoti e morto dopo 3 giorni di agonia. Intanto il deputato Francesco Emilio Borrelli porta il caso in Parlamento.
Ti suggeriamo come approfondimento – Caso Chiara Ferragni, le mail della Balocco all’influenzer: “Le vendite servono per pagare il vs cachet esorbitante”
Gatto Leone fiaccolata: l’iniziativa ad Angri
Organizzata in collaborazione con il Comune di Angri, è la fiaccolata in ricordo di Leone, gatto la cui storia è diventata virale per le sue atrocità e per il triste epilogo. Il gatto è stato trovato in mezzo ad una strada scuoiato delle pelle, ma ancora vivo. Un’intervento d’urgenza faceva ben sperare, ma le sue condizioni troppo gravi hanno portato al suo decesso. Il gatto è morto dopo 3 giorni di indicibili sofferenze. I residenti del Comune di Angri, indignati riempiranno la piazza questa domenica per continuare a mantenere il faro acceso sulla vicenda. Ignoti sono infatti ancora i fautori del gesto.
Ti suggeriamo come approfondimento – Milano, coppia violentava minorenni in diretta per soldi, anche i loro figli: arrestati marito e moglie
Gatto Leone fiaccolata, il caso in Parlamento
Con un intervento in Parlamento il deputato di Sinistra -Verdi, Francesco Emilio Borrelli ha esposto il caso a livello nazionale. “Mai più tali violenze indicibili dovranno restare impunite. Domenica tutti ad Angri per chiedere giustizia per il povero animale. Chi ha commesso questa violenza di una crudeltà indicibile ed ingiustificata può ripeterla verso qualsiasi altro essere vivente, anche verso esseri umani”.
Ti suggeriamo come approfondimento – Arriva la “Carta dedicata a te”, bonus di 460 euro: ecco chi può richiederla
Gatto Leone fiaccolata: la ricerca dei colpevoli
Intanto l’ENPA ha sporto denuncia contro ignoti alla Polizia. Si indaga su chi e perché abbia compiuto una tale atrocità. Innumerevoli le supposizioni sul web di individui visti nelle vicinanza della zona del ritrovamento. Nessuno sembra essere al momento nel registro ufficiale degli indagati.