Gatto di Nino Frassica trattenuto da una coppia in casa, la Polizia non può intervenire

0
445
gatto nino frasca, gatto randagio ucciso

Gatto Nino Frassica scomparso da un mese a Spoleto. L’attore è tornato a Roma dopo aver finito le riprese, ma il suo appello per ritrovare il suo gatto non si è fermato. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Turisti francesi ignorano l’allerta rossa e vanno in campeggio: salvati dai Vigili del Fuoco

Gatto Nino Frassica: la scomparsa durante le riprese 

spagna divorzio animali, gatto Nino frassica È scomparso circa un mese fa Hiro, il gatto di Nino Frassica, che si trovava a Spoleto per le riprese di Don Matteo. L’attore ha denunciato sui social sin da subito la sua scomparsa annunciando una ricompensa per migliaia di euro. Il suo appello ha richiamato l’attenzione mediatica. Giornalisti e curiosi sono giunti in centro storico solo per tentare di ritrovare l’animale. Si tratta di un gatto Sacro di Birmania, una razza molto delicata che come sottolinea Frassica “deve seguire una dieta rigorosa”. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Strategie promozionali vincenti: 10 idee per il successo aziendale

Gatto Nino Frassica: i sospetti di rapimento 

gatto nino frassicaDurante le settimane di ricerche l’attore e la famiglia Frassica ha iniziato a divulgare i primi sospetti che il gatto non si fosse perso bensì fosse stato rapito. In particolare i sospetti della famiglia Frassica si sono concentrati su una coppia del posto, già conosciuta per essersi appropriata in passata di alcuni gatti della zona. La coppia affrontata dall’attore ha negato qualsiasi accusa. La Polizia interpellata nel caso ha dichiarato di non poter intervenire senza una prova tangibile che provasse la presenza del gatto nella proprietà della coppia. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Morta per l’olio piccante sulla pizza: marito e moglie ricoverati ma poi dimessi per due volte

Gatto Nino Frassica: l’appello della famiglia 

Napoli arrestato finto poliziotto, Castellammare parcheggiatore abusivo, Banda del Buco Giugliano, Napoli donna aggredisce soldati, Napoli donna picchiata rapina, Napoli multe false, Sardegna assalto portavalori, Pompei cardiologo molesta pazienti, Parma uomo nudo machete,, Padova Tablet esplode, Forte dei Marmi auto spiaggia,bakayoko polizia, Roma assalto portavalori, salerno carri armati, Napoli incidente camion, campania esplosione commissariato,Tragedia funivia Stresa, Concorso Polizia Municipale Bacoli, Veggente tedesco Madeleine McCann, Napoli bambino caduto, Verona mamma uccide figlie, Catania donna nuda, milano violenze capodanno, incidente brescia, gatto Nino frassicaAlcuni giorni fa sembrerebbe esserci una svolta. Frassica, ormai tornata a Roma ha dichiarato di avere prove che il suo gatto si trovi in casa della coppia. “Abbiamo tanti sospetti e riscontri, come il pelo di Hiro, bianco ghiaccio, che abbiamo trovato nella loro casa, davanti all’ingresso e in cantina. E una foto di un gatto grigio affacciato a una finestra: dietro fa capolino un muso bianco. Siamo certi che è Hiro, anche se l’immagine è scattata da troppo lontano. In seguito, la coppia non ha più aperto le finestre. Purtroppo, però, tutto questo non è sufficiente per far intervenire le forze dell’ordine con un mandato di perquisizione”.