Tortura su TikTok, spara al gatto e poi lo fa sbranare dai suoi cani

0
792
spagna divorzio animali,

Gatto TikTok, registra l’uccisione dell’animale e il successivo sbranamento da parte dei suoi cani. Il tutto pubblicato sul social cinese. L’uomo di Palermo è stato denunciato dalla Lega Nazionale degli animali. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Inseguimento shock in autostrada: uno struzzo inseguito per ore dalla Polizia

Gatto TikTok: il video shock sui social 

video TikTok, gatto tiktok Il video nonostante le innumerevoli segnalazioni ricevute dagli utenti è stato in rete per diverse ore. A diffonderlo un uomo di Partinico, in provincia di Palermo. In pochi secondi si vede l’uomo sparare ad un gatto e farlo sbranare dai suoi cani, il tutto con il solo intento di “divertirsi” e registrare le atroci torture sui social. A denunciare l’accaduto in particolare la Lega Nazionale per la Difesa del Cane che racconta la vicenda con un post sulla loro pagina di Facebook. 

Ti suggeriamo come approfondimento – L’attore Patrick Dempsey secondo la rivista “People” è l’uomo più sexy al mondo

Gatto TikTok: la denuncia sui social 

gatto tiktok Sul post dell’associaizone animalista si legge la denuncia delle immagini. “Siamo a Partinico (PA). Un uomo armato aizza tre cani all’inseguimento di un gatto indifeso. Il poverino scappa e riesce ad arrampicarsi su un albero, ma l’uomo sembra sparargli, facendolo cadere a terra. Subito i cani si avventano sul malcapitato, sbranandolo. Le immagini mostrate nel video sono molto forti e possono urtare la tua sensibilità”. L’associazione assicura ai suoi utenti di aver già sporto denuncia alle autorità.

Ti suggeriamo come approfondimento – Aversa, choc in una scuola: bambino trova una pistola mentre gioca nel giardino

Gatto TikTok: il profilo social dell’uomo

cane tetto, morta casa cane, azzannato cane denuncia, anziana cane rubato, ruba cane, lega cane ex, cane tolettatura, cane abbandonato canile, cane morto terrazzo, lecce cane, cane balcone, gatto tiktok Dopo un’attenta analisi al profilo dell’uomo si nota che il video incriminate non sia in realtà il primo pubblicato dall’uomo. Sembrerebbe che infatti i suoi contenuti avessero come soggetto principale la tortura degli animali. “Il suo macabro passatempo sembra sia filmare gatti orribilmente uccisi da cani incolpevoli, ma addestrati a questo tipo di predazioni”.