Coppia di genitori parte per New York e lascia il figlio di 2 anni a casa da solo: arrestati

0
78
bambino solo casa, genitori abbandonano figlio, figlia abbandonata casa, bimbo muore mal di testa, bimbo tappo ingoiato, mamma strangola figli

Genitori abbandonano figlio per andare in vacanza a New York la denuncia da parte di un vicino che insospettito aveva chiamato la polizia. Il piccolo è stato trovato in casa da solo che dormiva. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Concorso presidi truccato: la Procura di Roma indaga 13 funzionari per falso ideologico

Genitori abbandonano figlio per andare a New York 

genitori abbandonano figlio, qantas, volo valencia napoliLa vicenda si svolge in un’appartamento in Carolina del Sud, la coppia accusata di abbandono di minori si sarebbe allontanata volutamente da casa. Madre e padre entrambi di 24 anni avrebbero lasciato il figlio di appena due anni per recarsi a New York. Non è chiaro se per motivi di lavoro o se per un viaggio di piacere. L’allarme grazie ad un vicino del loro appartamento in Carolina del Sud. L’uomo aveva cercato la coppia bussando a casa loro, ma non ricevendo risposta. Contattando la coppia via messaggio a rispondere sarebbe stato il marito dicendo che si trovavano a New York. A questo punto insospettito il vicino chiamando la polizia ha fatto irruzione in casa.

Ti suggeriamo come approfondimento – Napoli, incidente mortale a Somma Vesuviana: muore 19enne di Pomigliano, altri due feriti

Genitori abbandonando figlio: l’irruzione per salvare il bambino 

genitori abbandonato figlio, bambino solo casa, babysitter abuso, Carol Maltesi papà, bimbo disabile abbandonato, genitori ritrovano figlio, torre del greco bambino annegatoArrivati sul posto gli agenti delle Forze dell’Ordine hanno sfondato la porta entrando nell’appartamento. Qui hanno trovato diversi pannolini sporchi e il bambino che dormiva su un letto nel soggiorno. Non è chiaro secondo le notizie da quanto tempo il bambino si trovasse da solo. Fortunatamente dopo essere stato portato al pronto soccorso il piccolo sembra essere illeso. I genitori sono stati arrestati con l’accusa di abbandono di minore. Sembrerebbe che la coppia si fosse allontanata dalla casa quella mattina lasciando il piccolo “solo” da alcune ore. Alla domanda del perché avessero preso questa decisione la madre avrebbe risposto di essere solo “a pochi stati di distanza”. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Roma, tassista salva turista 70enne da un infarto: “Era nero in volto e non respirava più”

Genitori abbandonano figlio: arrestati

genitori abbandonano figlio, napoli tabaccaio arrestato, laura ziliani figlie arrestate, Bari reddito cittadinanza, assalto cgil arrestato franzoni,La coppia è stata arrestata per abbandono di minore. La coppia se vorrà uscire dalla detenzione dovrà pagare una cauzione che è stata fissata a 75mila dollari per lui e 50mila per lei. Sul web intanto la notizia è stata ampiamente commentata. In particolare gli utenti italiani non hanno potuto che paragonare la vicenda a quella di Alessia Pifferi che abbandonando la figlia per tre giorni mentre era a Milano ne ha causato la morte per stenti. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 × 3 =