Genitori Cucchi condizioni stabili in ospedale dopo il frontale con un pirata della strada. La figlia Ilaria ha pregato possibili testimoni di farsi avanti. I due coniugi hanno riportato diverse fratture, ma le loro condizioni non sembrano essere preoccupanti.
Ti suggeriamo come approfondimento – Castellammare incidente: ragazzo di 30 anni muore sotto gli occhi della fidanzata
Genitori Cucchi condizioni in ospedale dopo il frontale
È avvenuto questa mattina sull’autostrada Roma – Civitavecchia. A raccontarlo è la figlia dei due feriti, Ilaria Cucchi che scrive gli aggiornamenti sul suo profilo Facebook. “Un grosso veicolo pirata questa mattina ha urtato quest’auto mentre percorreva l’autostrada Roma-Civitavecchia all’altezza Monte Romano, mandandola in testa coda. Sono esplosi tutti i vetri dei finestrini. A bordo vi viaggiavano i miei genitori che sono finiti in ospedale assieme ai due accompagnatori. Sono in corso accertamenti medici ma per fortuna pare che mia madre si sia rotta soltanto una spalla e mio padre un ginocchio. Sto cercando di capire le condizioni dei due accompagnatori che sono stati ricoverati in un ospedale diverso. Il conducente del veicolo investitore è scappato. La Polizia stradale sta indagando.Mi appello a chiunque potesse aver visto qualcosa. Si faccia avanti. Non è giusto che la faccia franca”.
Ti suggeriamo come approfondimento – Dopo gli alpini a Rimini e le presunte molestie all’Eurovision: consigli su come difendersi
Genitori Cucchi condizioni: le indagini
Le indagini da parte della Polizia Stradale si sono subito aperte. Il primo tentativo di riconoscimento del pirata della strada sarà attraverso l’acquisizione delle immagini delle telecamere stradali. La speranza è che si possa risalire almeno alla targa. Ilaria Cucchi ha lanciato anche un appello a possibili testimoni perché aiutino le Forze dell’Ordine a riconoscere il pirata della strada. Oltre ai coniugi Cucchi, feriti nella macchina anche i due accompagnatori che si trovavano nei sedili davanti. Sconosciuti al momento gli aggiornamenti sulle loro condizioni. Nel caso fosse arrestato lo sconosciuto che ha causato l’incidente ed è poi scappato accusato quindi anche di mancato soccorso potrebbe essere condannato dagli 8 ai 18 anni di reclusione.