Genitori rapiscono il figlio: scappano dall’ospedale per paura dei servizi sociali

0
386
Neonato soffocato allattamento

Genitori rapiscono figlio, il neonato si trovava nel reparto neonatale dell’ospedale Santa Chiara di Pisa. I genitori sono entrati nel reparto e hanno portato via il figlio. Aperte le indagini per ritrovarli. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Serata LCND (Le cose che non dici), la denuncia di molestie in discoteca: “Non so quante mani addosso”

Genitori rapiscono figlio: la denuncia degli assistenti sociali 

TG1, genitori rapiscono figlio La situazione familiare della coppia era già stata segnalata ai servizi sociali per problemi di tossicodipendenza. Entrambi senza fissa dimora erano stati allontanati dal piccolo appena nato. Gli assistenti sociali dovevano organizzare un incontro con i coniugi per decidere di un eventuale affidamento del neonato a terze parti. Poco prima dell’incontro però i due si sarebbero intrufolati nel reparto neonatale dell’ospedale di Pisa e avrebbero preso il figlio riuscendo a non allarmare gli operatori del reparto o della sicurezza. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Traffico internazionale di rifiuti: arrestati un funzionario della Regione Campania e imprenditori

Genitori rapiscono figlio: le ricerche 

TG1, genitori rapiscono figlio, genitori rapiscono figlio Dopo la scoperta da parte degli operatori dell’ospedale della scomparsa del piccolo dal reparto, le Forze dell’ordine sono intervenute. Il padre del piccolo è stata intercettato a circa 15 kilometri di distanza dall’ospedale. L’uomo però era solo senza né la moglie né il piccolo. Il padre è stato interrogato dalle Forze dell’ordine ma non sembra voler dare alcune spiegazione o aiuto alla Polizia. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Addio carta d’imbarco: potremo volare dall’Europa agli Usa mostrando semplicemente il volto

Genitori rapiscono figlio: allertata la frontiera 

neonata auto salvata, neonata abbandonata auto, neonato abbandonato, genitori rapiscono figlio Al vaglio anche le telecamere dell’ospedale e quelle esterne alla struttura. Al momento però nessun risvolta sembra esserci nelle indagini. Il timore è che la donna si sia allontanata dalla regione. La Polizia ha infatti allertato anche la frontiera marittima e aerea, ma al momento ancora nessuna segnalazione è sopraggiunta alle Forze dell’ordine.