Siae svela per “errore” chi è Liberato. Gennaro Nocerino si legge, ma non è lui…

0
257
Gennaro Nocerino Liberato

Gennaro Nocerino Liberato – L’identità del cantante ‘Liberato’ non è più un mistero. In queste ore, infatti, sul web sta girando la notizia secondo cui il nome del cantante sarebbe Gennaro Nocerino. A rivelarlo, seppur involontariamente, è stata la Siae.
Un dettaglio che rinforza questa ipotesi sono gli autori che vengono indicati nella canzone «We came from Napoli», Gaika Tavares e, per l’appunto, Gennaro Nocerino.

Ti consigliamo come approfondimento – Storia a lieto fine, ritrovato Adriano Pacifico: scomparso durante il Cammino di Santiago

Gennaro Nocerino Liberato: il mistero è stato svelato?

Gennaro Nocerino LiberatoSempre la Siae, all’interno del proprio sito, ha indicato Liberato come il terzo componente del trio elettronico Future Romance. Quest’ultimo composto sulle pagine ufficiali dei musicisti dai procuder Fiorius, Bawrut e Gennaro Nocerino.
Un ulteriore conferma, poi, arriverebbe anche da un video che è diventato virale prima su TikTok e poi sul canale Instagram The Pipol Gossip.

Ti consigliamo come approfondimento – Diana Pifferi: ecco tutto quello che è emerso dall’autopsia sul corpo della bambina di 18 mesi

Gennaro Nocerino Liberato: non è la prima volta

Gennaro Nocerino Liberato
Ph presa dalla Pagina Facebook della SIAE

Il nome di Gennaro Nocerino non è la prima volta che viene accostato a Liberato. Producer e polistrumentista attivo in Italia, Francia e Spagna, già membro del duo elettro popo partenopeo Harr Styler insieme a Fabrizio Marco Maiolino, Nocerino è stato accostato diverse volte al cantante Liberato. C’è chi ha messo in evidenza le movenze molto simili sul palco di Nocerino e Liberato, senza considerare il timbro vocale. È possibile affermare, quindi, che Gennaro Nocerino e Liberato siano la stessa persona?

Ti consigliamo come approfondimento – Uomo rimane incastrato col pene nel peso di un bilanciere: liberato col flex dopo 3 ore!

Gennaro Nocerino e Liberato sono la stessa persona?

Nel 2019, come è stato ampiamente detto, è uscito il progetto musicale Future Romance. Quest’ultimo è stato firmato da Florius Bawrut e Gennaro Nocerino. Facendo un passaggio sul brano (We came from Napoli) è presto aggiunto un importante tassello: tra gli autori compare Liberato e non Nocerino. Quest’ultimo, poi, non è iscritto alla società.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

14 + 20 =