Shock: padre lancia figlia dal primo piano e tenta il suicidio

0
269
uomo uccide figlia

Getta figlia dal primo piano e poi tenta il suicidio. L’evento shockante è accaduto in Veneto. Un padre ha lanciato nel vuoto la figlia di cinque anni per poi tentare il suicidio. La bambina ora è ricoverata in ospedale.

Ti consigliamo come approfondimento- Orrore a Caserta, genitori arrestati per aver ucciso la figlia neonata: la mamma 19enne incinta in carcere

Getta figlia dal primo piano e poi tenta il suicidio

Inghilterra Uomo palpeggia bambina, Getta figlia dal primo pianoGetta figlia dal primo piano in Veneto e poi tenta il suicidio senza successo. Questo quanto accaduto a Cinto Caomaggiore in provincia di Venezia. Un padre disperato avrebbe gettato la propria figlia di cinque anni dal terrazzo di casa sito al primo piano dell’abitazione. L’uomo, subito dopo il gesto estremo, avrebbe tentato di suicidarsi gettandosi a sua volta nel vuoto. Secondo quanto reso noto per il momento l’uomo si era separato da poco dalla moglie e aveva la bimba in affido durante le vacanze natalizie. Le indagini sono in corso ma l’uomo sarebbe stato già arrestato per tentato omicidio.

Ti consigliamo come approfondimento- Giugliano, geriatra presa a botte dalla figlia del paziente: le immagini shock del pestaggio

Le dinamiche dell’evento

separazione, Getta figlia dal primo pianoSecondo le prime notizie trapelate l’evento si sarebbe verificato durante la notte. I vicini di casa, per fortuna vigili in quel momento, avrebbero allertato subito i soccorsi e il 118. Parrebbe che la causa scatenante di questo folle gesto sarebbero stati gli screzi che l’uomo avrebbe avuto con la sua ex moglie dopo la separazione. Purtroppo però a pagare le conseguenze di questa rottura è stata una bambina di soli cinque anni che si è trovata, suo malgrado, in mezzo ad una situazione decisamente incontrollabile.

Ti consigliamo come approfondimento- Papà eroe salva la figlia che aveva smesso di respirare dopo la poppata

Le condizioni della bambina dopo la corsa in ospedale

pronto soccorso ospedale maresca, Getta figlia dal primo pianoDopo essere stati allertati dai vicini il personale di soccorso ha subito provveduto alla bambina. La piccola sarebbe stata trasportata in elicottero all’ospedale di Treviso per via di un trauma cranico benché sia rimasta cosciente tutto il tempo. Il papà invece, dopo essersi lanciato di sotto, sarebbe rimasto pressoché illeso ed è stato quindi arrestato per tentato omicidio dai Carabinieri di Portogruaro. La bimba, ancora viva, sarebbe attualmente ricoverata in gravi condizioni presso l’ospedale di Ca’ Foncello di Treviso. Si attendono nuovi sviluppi su questa triste vicenda.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

due × 3 =