Gianni Morandi ricoverato al centro grandi ustioni ma è fuori pericolo

0
261
Gianni morandi ricoverato
Foto da profilo Instagram Morandi_official

Gianni Morandi ricoverato al centro grandi ustioni a Cesena dopo un grave incidente. Il cantante 76enne di Monghidoro adesso è fuori pericolo. Dalle prime notizie sembrerebbe che l’artista stesse bruciando delle sterpaglie, è poi caduto ustionandosi mani e gambe.

Ti consigliamo come approfondimento – Danimarca blocca lotto AstraZeneca: EMA indaga su coagulazione sangue

Gianni Morandi ricoverato: ustioni gravi su braccia e gambe ma è fuori pericolo

Gianni morandi ricoverato
Foto presa dai social morandi_official

Il cantante 76enne è stato trasportato d’urgenza in ospedale dopo essere caduto in mezzo alle sterpaglie che stava bruciando. L’incidente, avvenuto nella tenuta di San Lazzaro, gli ha provocato diverse ustioni alle braccia e alle gambe. I fatti sono stati raccontati dal suo entourage: “Stava bruciando delle sterpaglie in giardino quando è scivolato, si è aggrappato e ha subito un’ustione. Si è molto spaventato e lo hanno portato a Bologna dopo l’intervento del 118. Hanno poi deciso di portarlo a Cesena al centro specializzato nelle ustioni dove si trova attualmente”.

Il cantante svolge abitualmente questo tipo di lavori ma stavolta l’equilibrio è venuto a mancare. Dai racconti sembrerebbe che Morandi sia caduto in avanti riparandosi il corpo con le mani, che hanno riportato le lesioni più serie. Portato d’urgenza al pronto soccorso, i medici hanno rilevato ustioni gravi. In seguito hanno deciso di trasferirlo al centro grandi ustionati dell’ospedale Bufalini di Cesena per ulteriori approfondimenti. Da lì buone notizie: Gianni Morandi non è in pericolo di vita. Superata la paura, Morandi si è concesso un selfie con gli operatori sanitari e i medici che lo hanno curato.

Ti consigliamo come approfondimento – Napoli, insegnante deceduta dopo il vaccino: autopsia rivela le cause

Gianni Morandi ricoverato, manifestazioni di affetto dai social

Gianni morandi ricoveratoMolto presente sui social, l’ultimo post del cantante risale a poco prima dell’incidente, 11 marzo, in cui il cantante si mostra fiero e sorridente del suo nuovo acquisto, un paio di guanti. Un post auto ironico “11 marzo. Lavori in campagna. Finalmente ho trovato i guanti della mia misura…“.

Ti consigliamo come approfondimento – Sanremo, insultata l’infermiera protagonista della lotta al Covid

Appresa la notizia, sui social non sono mancate numerosissime manifestazioni d’affetto: “Vedrai che ti rimetterai presto. Ti vogliamo tutti bene” si legge sotto l’ultimo post su Facebook del cantante.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

6 + tredici =