Giappone gratis? Ora puoi! Japan Airlines regala 50.000 biglietti aerei

0
27

Giappone: terra di antiche tradizioni, alta tecnologia e indiscutibili bellezze. In vista delle Olimpiadi estive che si terranno quest’anno a Tokyo, la compagnia aerea Japan Airlines stupisce i viaggiatori con un’incredibile sorpresa. Ha messo in palio ben 50.000 biglietti aerei gratis (andata e ritorno)! L’iniziativa ha lo scopo di promuovere la cultura giapponese, permettendo ai più fortunati di visitare i luoghi più belli e meno conosciuti del Paese.

Ti consigliamo come approfondimento – I 10 viaggi da fare prima dei 30 anni

Giappone e le Olimpiadi 2020

viaggi sorrisi entusiasmo felicità ponteTokyo è stata stata scelta nel 2013 per ospitare i Giochi Olimpici di quest’anno. Da allora, fervono i preparativi in Giappone. Certi di un’ottima riuscita, non ci resta che attendere i meravigliosi “effetti speciali” con cui il Paese omaggerà i giochi.

L’affluenza sarà senza dubbio significativa, tra atleti, staff e turisti. Alberghi e strutture hanno ampliato la loro offerta ricettiva per accoglierli tutti. Si è parlato anche di un accordo tra organizzatori e una compagnia navale per l’attracco di navi da crociera da utilizzare come alloggi extra.

La sorpresa più grande, però, l’ha fatta la Japan Airlines, con il suo mega concorso! La compagnia di bandiera ha annunciato di voler omaggiare il Paese e le sue incredibili fortune con questa iniziativa. Oltre alla capitale, infatti, sono diversi i siti che vale la pena visitare e dai quali lasciarsi affascinare.

Ti consigliamo questo approfondimento – WWOOFing: viaggiare gratis lavorando poche ore in fattoria

Giappone gratis!

SettembreLa compagnia aerea metterà in palio 50.000 biglietti, andata e ritorno, gratuiti. I titoli di viaggio permetteranno ai viaggiatori di volare in Giappone e scoprire le meravigliose perle del Sol Levante. Non è dato sapere quali, però! Infatti, si tratta di un viaggio a sorpresa. Accettereste un volo a scatola chiusa? 

I partecipanti al concorso non potranno scegliere la meta desiderata. I candidati indicheranno il punto di partenza e le date del proprio viaggio. A quel punto, saranno proposte loro quattro diverse località. Se accetteranno l’offerta, potranno partecipare all’estrazione definitiva. Le candidature apriranno a febbraio; tutte le condizioni sono presenti sul sito della compagnia.

Ti consigliamo come approfondimento – Occhiali a realtà aumentata, arrivano le lenti che vedono il futuro

Condizioni di viaggio

Sviaggi giapponei prospetta dunque una fantastica occasione per visitare il Paese del Sol Levante, che ci ha già affascinato con la sua incredibile storia attraverso libri e film.
Gli aspiranti viaggiatori però dovranno registrarsi al programma frequent flyer della Japan Airlines Mileage Bank.

Come anticipato, la destinazione finale sarà sconosciuta fino a pochi giorni dopo la presentazione della domanda. Ai candidati sarà data la sola scelta tra quattro mete, volando dagli aeroporti di Tokyo e Osaka. Dopo, sarà tutto nelle mani della fortuna!

Inoltre, se si viaggia in compagnia, famiglie e amici potranno partecipare come gruppo fino a un massimo di quattro persone. Le domande saranno prese in considerazione in base all’ordine di arrivo. I moduli per le candidature sono scaricabili dal sito della compagnia, a partire dalla fine del mese di febbraio. Il periodo di viaggio va dall’1 luglio al 30 settembre 2020.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here