“The Gift”: il terzo spot Disney che racconta la vita familiare durante le festività

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Gift spot natale Disney
Dal profilo Twitter della Disney

Gift spot natale Disney: il nuovo spot animato parla di legami familiari, specialmente tra fratelli. Il cortometraggio è legato ai due precedenti “”Lola” e “The Stepdad”, usciti rispettivamente nel 2020 e nel 2021. Questi cortometraggi raccontano i cambiamenti nella vita di una famiglia durante le festività. La trilogia intitolata “Dalla mia famiglia alla tua” ha già raggiunto oltre 184 milioni di visualizzazioni in tutto il mondo.

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Gift spot natale Disney: esce il terzo episodio

Dal profilo Twitter Disney

Lo spot “The gift” è la pubblicità natalizia ideata da Disney apparsa alla porte delle festività. Lo spot animato chiude il personaggio principale, Nicole, la storia natalizia di legame familiare, amore e apprezzamento, con il classico Bagliore Disney. La vita di Nicole è stata già raccontata in altri due spot precedenti nel 2020 e nel 201. Il primo è “Lola”, che mostra il legame indissolubile che ha con sua nonna e le tradizioni delle vacanze in famiglia. L’altro è “The Stepdad”. In esso Nicole ormai adulta forma la sua piccola famiglia con i suoi figli piccoli che incontrano per la prima volta il loro patrigno Mike. La trilogia in questione è “Dalla mia famiglia alla tua” e Fornisce speranza, calore e promessa per la sicurezza del legame familiare. In questo modo la Disney ha anche dato il supporto al partner di lunga data, ossia l’ente di beneficenza “Make-A-Wish”.

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Gift spot natale Disney: parla Sarah Fox, vicepresidente marketing e comunicazione

disney+Sullo spot e sulla trilogia è intervenuta Sarah Fox, vicepresidente marketing e comunicazione, prodotti di consumo Disney. La Fox ha dichiarato: “Abbiamo iniziato la pianificazione iniziale per “Dalla nostra famiglia alla tua” nel 2019. Abbiamo parlato con le famiglie per capire cosa fosse importante per loro durante il periodo delle vacanze. Questa è l’ultima puntata della trilogia animata “Dalla nostra famiglia alla tua”. Nel 2020 abbiamo lanciato “Lola”. Lo spot raccontava la commovente storia di nonna e nipote e le tradizioni festive tramandate di generazione in generazione. L’anno scorso abbiamo portato “The Stepdad” al pubblico: Nicole, la nipote dell’anno precedente ora è cresciuta con due figli suoi, e li abbiamo visti mentre navigavano nel periodo delle vacanze con il patrigno Mike. Entrambe queste storie si sono concentrate su una famiglia, ma hanno risuonato con persone in tutto il mondo.

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Gift spot natale Disney: collaborazione con Make a Wish

La Fox continua: “La colonna sonora è sempre stata importante per noi. Al posto di qualsiasi dialogo, avevamo bisogno di una colonna sonora emotiva per supportare la narrazione. Le storie Disney sono famose per accompagnare gli spettatori in un viaggio, dando inizio a un senso di emozione e forse anche di trepidazione a volte. La trilogia “Dalla nostra famiglia alla tua” è stata sviluppata per attingere a storie riconoscibili delle famiglie moderne. Al centro di tutto c’è l’unione familiare e quei legami importanti che ci tengono uniti. L’annuncio presenta molte di quelle tradizioni natalizie originali guidate da Lola, quelle stabilite dalla nostra famiglia mista, e un chiaro cambio di pagina in un nuovo capitolo. La Disney ha una partnership di lunga data con Make-A-Wish® che dura da oltre 42 anni. La trilogia ci ha permesso di esplorare i nostri personaggi e raccontare storie interconnesse.

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Gift spot natale Disney: divertimento e ricordi

idee regaloConclude la Fox: “La nostra ambizione è portare la magia alle famiglie e ai fan ogni giorno con le nostre storie. Al centro, “Dalla nostra famiglia alla tua” è tutto incentrato sull’unione familiare e sui legami che creiamo con i nostri cari. Ci auguriamo che questo senso di positività risuoni nel nostro pubblico. Ci sono molte parti divertenti. Ma probabilmente quella che piace di più ai nostri fan sono le tante “uova di Pasqua” nascoste nelle pubblicità. Quest’anno abbiamo sette Topolino nascosti in onore di Amelia, una delle nostre giovani collaboratrici di Make-A-Wish. Infatti, il suo personaggio preferito è Topolino. Ogni campagna richiede circa un anno per essere messa insieme, dagli approfondimenti allo storyboarding, alla creatività e ai test. Auguriamo a tutti buone e sane feste natalizie!”