Uomo ricoverato d’urgenza per un gioco erotico: trovato un limone nel c***

0
1250
Gioco erotico limone

Gioco erotico limone: un uomo è finito al pronto soccorso perché aveva un limone nel proprio ano. Il gioco erotico finito male è avvenuto in provincia di Novara. Da accertare se l’uomo fosse solo o in coppia con un partner durante il gioco erotico. L’agrume dal corpo dell’uomo è stato rimosso tramite un’operazione chirurgica.

Ti consigliamo come approfondimento-Dubai festini, oltre al “Porta Potty” alcune ragazze lasciate in mare a morire

Gioco erotico limone: corsa al pronto soccorso

rifugiata ucraina morta,Un uomo è arrivato al pronto soccorso con un limone nel proprio ano. Tale episodio è avvenuto a Borgomanero, in provincia di Novara. Dalle prime indiscrezioni pare che si tratti di un gioco erotico finito male. Bisogna ancora accertare se l’uomo fosse solo o in coppia con un partener durante il gioco erotico. L’uomo dopo aver compreso che non era in grado di estrarre l’agrume si è recato in ospedale. Tra lo stupore di medici e infermieri l’uomo è stato immediatamente visitato. Dopo la visita si è deciso di intervenire chirurgicamente per poter estrarre l’agrume dal corpo dell’uomo. L’operazione, sicuramente poco effettuata, è durata qualche ora. Secondo le prime indiscrezioni, l’uomo sta bene anche se molto imbarazzato dalla situazione. Nelle prossime ore si potrebbero avere altre notizie in merito alla vicenda.

Ti consigliamo come approfondimento-Ucraina, missile russo colpisce la città di Lozova. Ferito bambino di 11 anni

Gioco erotico limone: conseguenze gravi

pulizia covid-19 calabria autodichiarazione, concorso cancellieri esperti decreto legge pasqua, riforma giustizia processo penale, processo clan mascitelli reddito cittadinanza, cina magistrato robotI casi di gioco erotici finiti male negli ultimi anno stanno aumentando. Infatti, non di rado le conseguenze di giochi erotici dal letto di casa finiscono sui lettini dell’ospedale. A parte alcuni casi di giochi erotici del tutto estremi sono in aumento i casi più o meno gravi che arrivano in ospedale. I medici affrontano spesso delle situazioni davvero estreme e assurde. Gli incidenti coinvolgono sia donne che uomini. L’età media si aggira intorno ai 40 anni ma alcune volte ci si imbatte anche in pazienti più anziani. Alcune volte si è dibattuto anche sulle conseguenze di tali giochi sui partner. Infatti, è capitato che alcune volte i giochi siano finiti con il decesso e pertanto i partner venivano accusati di omicidio colposo. Le conseguenze penali invece non ci sono in alcuni casi. Infatti, quando la morte avviene per cause imprevedibili dovute a condizioni di salute precarie del partner.

Ti consigliamo come approfondimento-Siamo sotto una dittatura ma non ce lo dicono. Ecco perché l’Italia non è più una vera e libera democrazia

Gioco erotico limone: caso simile

ProstituteUn caso di qualche tempo fa fu molto simile a questo. Infatti, due coniugi decisero di fare una gita sul litorale tra il Circeo e Terracina. In questa gita portarono con loro un limone e un capitone che usarono come oggetti sessuali. Su di una spiaggia i due si infilarono a vicenda i due “oggetti”. Lei infilò a lui il limone nell’ano e lui infilò a lei un capitone nella vagina. Il gioco però stava per finire in tragedia. I due sono stati trasportati in ospedale. La donna, infatti, aveva avuto problemi seri dal capitone che vivo aveva creato danni alle sue parti intime. Bisognerebbe rendersi conto che queste modalità di “gioco” potrebbero portare gravissime conseguenze e sarebbe meglio non farlo. I casi, però, aumentano anche alla mancanza sempre più evidente di pudore sui social e sui mass media in generale.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

tredici + 10 =