Giorgia vs Meloni: “Anche io sono Giorgia ma non rompo i c… a nessuno.”

0
1261
Giorgia contro Giorgia Meloni

Giorgia contro Giorgia Meloni: la cantautrice ha condiviso su Instagram un meme contro la leader di Fratelli d’Italia. Giorgia avrebbe riportato: “Anche io sono Giorgia ma non rompo i coglioni a nessuno”. Non tutti i fan della cantautrice hanno approvato il post.

Ti consigliamo come approfondimento-Dimissioni Draghi, governo al capolinea. Il premier dice addio, ecco tutti gli scenari

Giorgia contro Giorgia Meloni: si riferisce alla Meloni?

governo conte mattarella
Dalla pagina Facebook di Giorgia Meloni

La cantautrice Giorgia di rado scrive su Instagram e sui social in generale, se non per ritrarre momenti familiari importanti. Oltre alla famiglia posta dirette in studio, con la gatta Nina e con il marito Emanuel Lo. Ultimamente anche qualche attimo di spensieratezza con gli amici durante le vacanze pugliesi, in Salento. Ma questa volta ha voluto cambiare il proprio mood sui social network. Infatti, l’artista ha riportato nelle storie di Instagram un meme che la raffigura. In questo meme c’è la scritta: “Anche io sono Giorgia ma non rompo i coglioni a nessuno”. Secondo molti si tratterebbe di un chiaro riferimento alla leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni. La cantautrice è da sempre impegnata in prima persona nelle cause ambientaliste e animaliste. Inoltre, Giorgia ha sempre centellinato i suoi interventi politici. Fino a ieri, quando è apparsa la storia su Instagram.

 

Ti consigliamo come approfondimento-Salvini vs Meloni, tensioni tra Lega e FdI: “Facile prendere voti all’opposizione”

Giorgia contro Giorgia Meloni: famoso “Io sono Giorgia…”

proroga green pass, Italia utero affitto,
dal profilo Facebook ufficiale di: Giorgia Meloni

Come detto, sembrerebbe che Il riferimento sia alla ormai famosa frase: “Io sono Giorgia, sono una donna, sono una madre, sono italiana, sono cristiana “. Questa frase è stata pronunciata con veemenza dalla leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni nel discorso durante una manifestazione del Centrodestra. Tale manifestazione si tenne il 19 ottobre 2019 in piazza San Giovanni a Roma. La frase poi è diventata anche un remix, diventato subito virale. Infine “Io sono Giorgia – Le mie radici, le mie idee” è anche il titolo del libro, uscito lo scorso anno. Con tale post la cantautrice sembrerebbe aver voluto polemizzare sulla situazione politica italiana. Infatti, negli ultimi giorni il video e la canzone remix “dedicata” alla Meloni sono nuovamente riproposte. Qualche giorno fa, la stessa Giorgia Meloni contestò gli eccessivi post contro di lei. Secondo la leader di Fratelli d’Italia potrebbe trattarsi di una guerra mediatica contro la sua persona.

Ti consigliamo come approfondimento-Meloni attacca Draghi: “Soldi alle imprese e non per il cashback”  

 

Giorgia contro Giorgia Meloni: la replica della Meloni

Salvini Meloni elezioni,
Dalla pagina Facebook ufficiale di Giorgia Meloni

In mattinata è arrivata anche la replica, sempre via social, di Giorgia Meloni. La leader di Fratelli d’Italia ha detto: “Trovo che la voce di Giorgia sia straordinaria. La ascolto volentieri, da sempre, senza essere costretta a farlo. Così come lei non è costretta ad ascoltare me se non le piaccio. È la democrazia, funziona così ed è bella per questo. Ma su una cosa io e l’artista siamo sicuramente diverse: se a me non piacesse la sua musica o la sua voce, io non avrei bisogno di insultarla”.

Ti consigliamo come approfondimento-Richard Gere testimone nel processo Open Arms: le dure parole di Giorgia Meloni

Giorgia contro Giorgia Meloni: i fan sono divisi

Ritornando alla storia dell’artista Giorgia, pare che il meme abbia suscitato diverse reazioni tra i fan. Infatti, alcuni avrebbero applaudito Giorgia approvandone le scelte politiche. Altri, invece, avrebbero contestato la cantante, in quanto secondo loro un artista non dovrebbe esporre le proprie idee politiche. Sembra strano poter affermare un qualcosa del genere nel 2022. Infatti, ormai, viviamo in un epoca social in cui i nostri hobby e spesso anche le nostre ideologie politiche sono comprese dai semplici “like”. Ognuno deve necessariamente esprimere le proprie opinioni sui social. Ovviamente, esprimere tali opinioni non implica l’utilizzo di insulti o parole che possano offendere gli altri. Un post, come quella della cantautrice, potrebbe risultare offensivo. La cantautrice ha anche annunciato che al termine delle sue vacanze si dedicherà al suo disco. Il disco in questione è stato prodotto da Big Fish dei Sottotono, con i quali si è esibita all’evento “Una Nessuna Centomila”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

9 − cinque =