Giorgia Meloni minacciata di morte: “Se togli il Reddito ammazzo te e tua figlia”

0
818
pos obbligatorio, giorgia Meloni minacce, manovra 2023 reddito di cittadinanza
Fonte: Facebook

Giorgia Meloni minacce di morte per aver tolto il Reddito di Cittadinanza. Il gruppo di Fratelli d’Italia ha condiviso le minacce sui social. Aperte un’indagine per rintracciare chi si celi dietro le minacce sul web. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Ischia, lotta agli sciacalli: 53enne in un auto rubata dalla zona rossa. Denunciato

Giorgia Meloni minacce di morte sui social 

meloni devianze, giorgia meloni minacce
Dalla pagina social Facebook di Giorgia Meloni

 

“Indegne minacce apparse sui social contro Giorgia Meloni e sua figlia. Avanti Presidente, siamo al tuo fianco”. È il post pubblicato da Fratelli d’Italia con annessi gli screen di un account Twitter e le sue innumerevoli minacce contro il premier. “Stai attenta, non togliere il reddito di cittadinanza, altrimenti ti ammazzo. Mi faccio 40 anni di carcere. Ammazzo te e tua figlia maledetta p…..a, ti sventro poi mi dici che farai guardando tua figlia in una pozza di sangue. T…a infame succhia c…i fascista, ti arriva un coltello in pancia e non sono il solo”. Aperte le indagini della Polizia Postale. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Roma, picchia la moglie con la figlia di 3 anni in braccio: lei cerca rifugio in caserma nella notte

Giorgia Meloni minacce: la solidarietà dei partiti 

Giorgia Meloni minacce, Reddito cittadinanza governo Meloni
Dal Profilo Twitter di Giorgia Meloni

L’account Twitter in questione è “Sashamanexi” si indaga a chi possa appartenere il profilo. I partiti sia di maggioranza che di opposizione hanno condannato l’accaduto. Il primo a rilasciare dichiarazioni sull’accaduto è ovviamente il partito della premier. In particolare Marco Cerrato che ha definito le minacce “una vergogna infinita. Siamo al limite. Giuseppe Conte condanni quanto accaduto”. Dello stesso parere anche Giovanni Donzelli. “Fomentare rabbia sociale per raccattare qualche voto è pericoloso. Spero che Giuseppe Conte ci pensi un minuto e condanni senza esitazione questi violenti”. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Napoli, De Magistris vs Manfredi: “La gente si puzza di fame e loro si triplicano gli stipendi”

Giorgia Meloni minacce: i commenti sul web 

google down, Giorgia Meloni minacce Il post pubblicato da Fratelli d’Italia è stato commentato da migliaia di utenti. La vicenda apre di nuovo il dibattito sul Reddito di Cittadinanza e sulla decisione del nuovo governo a rimuovere il sussidio. “Comunque c’è sempre chi esagera, capisco la disperazione ma non è così che si protesta”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 × 4 =