Sudafrica, giraffa schiaccia e uccide una bimba di 16 mesi in un parco naturale

0
969
Giraffa schiaccia bimba 16 mesi

Giraffa schiaccia bimba 16 mesi: una bimba e sua madre sono state aggredite in un parco naturale. La bimba è morta schiacciata, mentre la madre è in gravissime condizioni. La tragedia è avvenuta nella giornata di ieri nella Kuleni Game Farm, un parco naturalistico in Sudafrica.

Ti consigliamo come approfondimento-Tragedia, bufalo uccide presidente della Federcaccia: il 64enne gli aveva sparato

Giraffa schiaccia bimba 16 mesi e la mamma

Shock in un parco naturale in Sudafrica: una bambina di 16 mesi e su madre sono state attaccate e schiacciate da una giraffa. La bimba è morta, mentre la madre è ricoverata in gravissime condizioni e lotta tra la vita e la morte. La tragedia è avvenuta nella giornata di ieri nella Kuleni Game Farm, un parco naturalistico rivolto a famiglie. In esso si possono vivere alcuni giorni tra la diversità della fauna selvatica e della flora locale con visite guidate e percorsi nella natura. Il parco ospita una serie di animali rigorosamente senza predatori come giraffe, zebre, gnu e impala. Inoltre, promette agli ospiti un “ambiente sicuro” in cui soggiornare. Sul suo sito web, l’azienda afferma che i visitatori possono “godere di incontri ravvicinati con gli animali passeggiando o andando in bicicletta lungo i numerosi sentieri”.

Ti consigliamo come approfondimento-Azzannato dal proprio cane mentre lo stava picchiando in spiaggia: è grave

Giraffa schiaccia bimba 16 mesi: bimba muore, la mamma in gravissime condizioni

Bari mamma scale, Lignano maxi rissa, rifugiata ucraina morta, Bergamo scuola esplosione,Nei momenti immediatamente successivi all’attacco, la madre e la figlia, gravemente ferite, sono state portate d’urgenza in un centro medico locale.  Per la bambina non si è potuto fare nulla, infatti è morta poco dopo l’arrivo. La madre invece è stata trasferita in un centro medico più grande. La donna è in condizioni gravissime e lotta tra la vita e la morte. La dinamica esatta dell’accaduto non è ancora chiara. La tragedia è oggetto di indagine da parte della Polizia sudafricana per scoprire esattamente le dinamiche della tragedia. Del resto, è insolito che le giraffe attacchino le persone. Bisogna, però, sottolineare che le femmine possono diventare aggressive per proteggere i loro piccoli. Infatti, non sono mancati altri casi di attacchi di giraffe in passato, ma sembrerebbe il primo in questo parco. Si attendono novità nelle prossime ore.

Ti consigliamo come approfondimento-Egitto, squalo divora due donne: il video dell’attacco fa il giro dei social

Giraffa schiaccia bimba 16 mesi: comunicato Polizia locale

Pompei cardiologo molesta pazienti, Parma uomo nudo machete,, Padova Tablet esplode, Forte dei Marmi auto spiaggia,bakayoko polizia, Roma assalto portavalori, salerno carri armati, Napoli incidente camion, campania esplosione commissariato,Tragedia funivia Stresa, Concorso Polizia Municipale Bacoli, Veggente tedesco Madeleine McCann, Napoli bambino caduto, Verona mamma uccide figlie, Catania donna nuda, milano violenze capodanno, incidente brescia,Sulla vicenda è intervenuto il portavoce della Polizia locale, il tenente colonnello Nqobile Gwala. Questi ha dichiarato: “La madre di 25 anni e la sua bambina di 16 mesi erano alla Kuleni Game Farm a Hluhluwe quando sono stati calpestati da una giraffa. La bambina è stata portata nello studio del medico più vicino dove è morta mentre la madre è stata portata d’urgenza in ospedale per cure mediche ed è in condizioni critiche. Le circostanze dell’attacco sono ancora sotto inchiesta”. Al momento non è chiaro in quale parte del grande parco faunistico sia avvenuto l’incidente. Secondo alcune fonti locali, madre e la figlia non erano turiste della riserva naturale. Infatti, si tratterebbe di una famiglia locale che soggiornava presso la struttura a seguito del padre che lavora nel parco.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno × tre =