Giugliano incidente mortale, 21enne muore sul colpo. Il video sui social prima dell’incidente

0
1009
Giugliano incidente
Dall’account Facebook di Carlo Capodanno

Giugliano incidente sull’asse mediano pone fine ad una giovane vita nella notte. Si chiamava Giuseppe Capodanno 21 anni, è morto sul colpo. In macchina con lui 3 ragazze che ora sono ricoverate in ospedale. Avviate le indagini per decretare la dinamica dell’incidente. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Milano tangenziale est bloccata. Ambientalisti protestano contro le politiche su gas e carbone

Giugliano incidente: la macchina ribaltata sull’asse mediano 

incidente brescia, Giugliano incidente È accaduto intorno alle 2.30 di notte vicino all’uscita Giugliano-Casacelle. La macchina su cui si trovavano i ragazzi era una Fiat 500 che si è ribaltata finendo contro il guardrail. Sembrerebbe che nessun altra macchina sia stata interessata dall’incidente. Secondo gli inquirenti che hanno avviato le indagini, l’incidente potrebbe essere stato causato dall’asfalto ancora scivoloso per la forte pioggia di ieri sera. Giuseppe che era alla guida non ce l’ha fatta ed è morto sul colpo. Le 3 ragazze che si trovavano con lui in macchina invece sono state salvate dai soccorsi e si trovano ora in ospedale. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Luigi, 23 anni, falciato da un pirata della strada mentre attraversava sulle strisce: era in Erasmus a Parigi

Giugliano incidete: il video sui social della serata in discoteca 

Giugliano incidenteL’account social del ragazzo deceduto è stato visionato subito dopo la notizia. Sul suo profilo ancora pubblicati i video della sera prima dell’incidente. Il gruppo di amici stava passando il giovedì sera divertendosi in discoteca. Nella poche immagini si vede il 21enne insieme ai suoi amici che si divertono e cantano a squarciagola le hit estive spensierati e ignari che la loro vita sarebbe cambiata da lì a poco. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Cane Nebbia muore morso da una vipera per salvare l’educatrice: si apre raccolta fondi per salvare animali in cattività

Giugliano incidente: il cordoglio sul web 

Giugliano incidente, 12enne muore vacanza, incidente Porto Marghera, Sharm el Sheikh bimba morta, 13enne muore, brucia fratello, 12enne malore, salerno 13enne muore, Paolo Calissano muore, 14enne muore, libero de Rienzo, 15enne morto SoccavoLa notizia arrivata sui social lascia tutti sbigottiti. In molti si immedesimano nella spensieratezza dei giovani che stanno trascorrendo una tranquilla serata estiva. Molti pensano ai genitori, all’ansia che attanaglia ogni padre o madre mentre aspetta il figlio la sera tardi a casa. A scrivere un lungo messaggio di cordoglio è Carlo Capodanno, noto fotografo partenopeo e zio del 21enne deceduto.

“Vi prego a tutti i ragazzi siate prudenti non si può perdere una vita così, lasciare tutti i familiari in un dolore che non si può descrivere. La vita va rispettata bisogna divertirsi ma la prudenza deve essere sempre vista come una missione per se è per gli altri, lasciate che i telefonini nel momento della guida vengano messi da parte, i social i messaggi possono  aspettare qualche minuto , la vostra assenza in quel momento di guida vi salva la vita a Voi e ad altre persone, la perdita del piccolo giuseppe non può essere invana. Se i vostri genitori vi massacrano di telefonate per sapere dove siete con chi siete di non correre.Vi prego siate prudenti”.