Giulia Tramontano autopsia sul corpo della giovane rivela come la giovane sia stata accoltellata ben 37 volte e che quella fatale sia stata una coltellata al collo che le ha reciso la carotide.
Ti suggeriamo come approfondimento – “Dillo alla mamma, dillo all’avvocato”. Perché il video di Luis Sal è una perla di marketing
Giulia Tramontano autopsia: le 37 coltellate sul corpo


A diverse settimane dal ritrovamento del cadavere arrivano le prima analisi sul corpo di Giulia Tramontano. Dal primo referto dell’autopsia si è certificato che Giulia sia stata raggiunta da 37 coltellate. Sembrerebbe che quelle fatali siano state quelle al collo che hanno reciso la carotide della giovane donna provocandone il sanguinolento e la morte. Secondo il referto nessuna della coltellate ha raggiunto il ventre della donna e quindi il feto, il numero delle coltellate maggiore è stato ritrovato sulla schiena e sul volto. L’aggressione sarebbe avvenuta nella parte superiore del corpo, ferendo la donna al volta e al petto, provocandone anche la perforazione di un polmone. Il ventre però sembrerebbe essere privo di segni di violenza.
Ti suggeriamo come approfondimento – Omicidio Giulia Tramontano, artista nuorese realizza scultura di sabbia in memoria della 29enne massacrata
Giulia Tramontano autopsia: nessun segno di difesa


L’istituto medicina legale di Milano ha inoltre constatato come la giovane durante l’attacco da parte del fidanzato non sembra essersi difesa. Non ci sono segni di lesioni difensive, segno che la donna non sia riuscita o non abbia voluto difendersi dal suo aggressore. Inoltre test tossicologici e entomologici sono stati effettuati sulla ragazza, ma sembrano essere risultati tutti negativi.