Gomorra 4 andrà in onda a partire da venerdì 29 marzo alle 21:15. Ad annunciarlo Sky Atlantic, che per coinvolgere in prima persona i suoi telespettatori ha elaborato una trovata pubblicitaria davvero singolare firmata da M&C Saatchi. (Leggi anche: Modernissimo, a Napoli la presentazione del film “Ed è subito sera”) Chiunque riuscirà a convincere Genny Savastano, protagonista indiscusso della serie tv ispirata alla malavita napoletana, potrà accaparrarsi uno dei suoi oggetti di scena.
Gomorra 4: come vincere gli oggetti in palio
Partecipare alla “gara” e cercare di ricevere uno dei 4 premi in palio è molto semplice: convincere Genny con un messaggio vocale su Whatsapp. Il protagonista vuole liberarsi di questi ricordi per scendere nei panni del nuovo personaggio. Proprio per l’importanza “affettiva” che tali oggetti racchiudono, non vuole soldi, ma solo darli in eredità a chi più dimostra di meritarseli.
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Per ricevere il numero telefonico del Savastano protagonista di Gomorra 4, basta immettere i propri dati nella landing page dedicata: https://gomorra.sky.it/. Dopo aver indicato il proprio nome, cognome, e-mail, data di nascita e numero telefonico (lo stesso da cui dovrà essere inviato il vocale), basterà scegliere l’oggetto che più si preferisce. Gli oggetti in discussione, che non compariranno in Gomorra 4, ma nella stanza dei più “meritevoli”, sono: la tigre dorata; il ritratto di famiglia; la giacca di pelle nera; la collana in metallo e argento.
La nuova stagione
Gomorra 4 sarà strutturata in 12 episodi, con nuovi personaggi e location differenti, tra cui anche Londra. Il trailer, che al momento ha raggiunto più di 350mila visualizzazioni su Youtube, svela già quali saranno i protagonisti della nuova serie, oltre al famigerato Genny: Azzurra, sua moglie; Patrizia, fedele alleata di famiglia; Enzo “Sangueblù” e Valerio “’O Vocabolario”.
Trovata pubblicitaria geniale o di cattivo gusto?
La trovata pubblicitaria di Sky Atlantic, per quanto originale, ha suscitato qualche divisione nel mondo del web. Alcuni ne hanno apprezzato la genialità, mentre altri l’hanno trovata proprio di cattivo gusto: “Mi spiace SKY mi ha perso”; “mi sembra un messaggio promozionale”.
E voi, cari lettori di Informa Press, cosa ne pensate?