Gomorra 5: annunciata la data d’uscita dell’ultima stagione e dove vederla

0
52
Gomorra 5,
Dalla pagina Facebook ufficiale di "Salvatore Esposito"

Gomorra 5 annunciata la data d’uscita, ormai manca pochissimo. La data fissata per l’ultima stagione della serie di Sky Original è il 19 novembre. Dall’idea di Saviano alla quinta stagione di Gomorra sono passati ormai anni eppure continua ad entusiasmare. Inoltre i primi due episodi saranno mostrati in anteprima al CenneSeries, il 13 ottobre. L’occasione del celebre festival di Cannes sarà l’occasione perfetta per presentarla al mondo.

Ti consigliamo come approfondimento – Gomorra attore arrestato a Scampia: spaccio di droga nelle Case dei Puffi

Gomorra 5: tra vecchi e nuovi protagonisti

Gomorra 5,
Dalla pagina Facebook ufficiale di “Salvatore Esposito”

Gomorra 5 rappresenterà, salvo imprevisti, l’ultima stagione della nota serie. Il capolavoro internazionale di Sky Original, sarà trasmesso anche in streming su Now. In attesa della data di lancio del 19 novembre, intanto sono già usciti fuori i nomi di molti protagonisti. Certa la presenza dei volti di Salvatore Esposito e Marco D’Amore, rispettivamente “Genny” e “Ciro”. Confermati anche Ivana Lotito (“Azzurra”) e Arturo Muselli (“Sangue Blu”). Tra i nuovi volti quello di Domenico Borrelli e Tania Garriba, nei panni di “Don Angelo” e “Donna Luciana”. Carmine Paternoster, Antonio Ferrante e Nunzia Schiano infine nelle vesti di “O’ Munaciello”, “O’ Galantommo” e “Nunzia”.

Ti consigliamo come approfondimento – Napoli set d’incanto: tutti i film e le serie girate all’ombra del Vesuvio

Gomorra 5: tutte le firme della serie

Gomorra 5,
Dalla pagina Facebook ufficiale di “Salvatore Esposito”

Cosa aspettarsi dalla quinta stagione di Gomorra? Un finale esplosivo, sicuramente. Il cast dopotutto è composto da nomi di tutto rispetto e già esperti della serie. Saranno dieci i nuovi episodi, che usciranno il 19 novembre firmati Roberto Saviano. Così come portano la firma anche dei head writer Leonardo Fasoli e Maddalena Ravagli. I primi cinque episodi ed il nono sono diretti da “Ciro”, ovvero Marco D’Amore. Quest’ultimo aveva già diretto due episodi della quarta e il film sul suo personaggio: “L’immortale”. I restanti episodi invece portano la firma di Claudio Cupellini, presente sin dai primissimi episodi della serie.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

18 − sei =