Gomorra – La Serie arriva al cinema con il film spin-off “L’Immortale”

0
128
gomorra
Fonte: pagina Facebook Marco D'Amore

L’ultimo episodio della quarta stagione di GomorraLa Serie ha lasciato i telespettatori a bocca aperta. Subito dopo i titoli di coda è andata in onda una scena che ci riporta al finale della terza stagione. (Leggi anche – Ineluttabile: gli Avengers insegnano l’eroismo e l’italiano con Endgame) Ciò che abbiamo visto è stato un momento breve ma ricco di tensione. Dalle acque, tra riecheggi e urla in sottofondo, ritorna uno dei protagonisti principali delle prime tre stagioni: Ciro Di Marzio, l’Immortale.

gomorra
Fonte: pagina Facebook Marco D’Amore

Ma quindi Ciro è ancora vivo?

Il corpo di Ciro sprofonda sempre più nelle acque del Golfo di Napoli, tra i ricordi della sua vita passata. A primo impatto le immagini potevano far presagire ciò che (ancora) tanti spettatori della serie si chiedono: “Ma Ciro è ancora vivo?” La scena è però l’annuncio di una nuova produzione: “L’Immortale”. Il film spin-off collegato e tratto dalla serie racconta uno stralcio della vita di Ciro Di Marzio. Le riprese inizieranno il prossimo 17 maggio e si svolgeranno tra Roma, Napoli e Riga, per la durata di 7 settimane. Prodotto da da Cattleya – parte di ITV Studios – e Vision Distribution in collaborazione con Beta Film, ha il soggetto e la sceneggiatura di Leonardo Fasoli, Maddalena Ravagli, Marco D’Amore e Francesco Ghiaccio.

Leggi anche: Fabio Toscano, vita e amori da Pomigliano d’Arco a Hollywood

Si ritorna al terremoto del 1980 in Irpinia; i palazzi cadono e tra le macerie si sente il pianto di un neonato. Quello stesso neonato lo ritroviamo 10 anni dopo. Vive come può, solo, cresciuto con un’educazione criminale: è Ciro Di Marzio.

Il successo di Gomorra – La Serie

gomorra
Fonte: pagina Facebook Salvatore Esposito

Gomorra è una serie di genere criminale. Trasmessa per la prima volta nel 2014 su Sky Atlantic. È liberamente ispirata all’omonimo romanzo di Roberto Saviano. Ha avuto, fin da subito, dalla sua parte critica e ascolti ragguardevoli, raggiungendo un successo che va ben oltre le aspettative iniziali dei registi. Venduta in circa 170 paesi, ha visto da poco concludersi la quarta stagione ed è stata annunciata ufficialmente la quinta (e ultima?).

Quale sarà il destino dei personaggi superstiti?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here