Focolaio Covid al Grande Fratello, il comunicato ufficiale: “4 casi accertati. Situazione in monitoraggio”

0
1272
grande fratello covid
Fonte: Facebook

Grande Fratello covid sono 4 i casi accertati e confermati da un comunicato ufficiale del programma. I sospetti sui social già da diversi giorni. Patrizia Rossetti è infatti uscita dalla casa per motivi di saluti. Solo ora è stata confermata la sua positività. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Il ragazzo la tradisce, lei con un’ascia gli distrugge la macchina: il video choc

Grande Fratello Covid: l’uscita della Rossetti dalla casa 

barbara d'urso mediaset, grande fratello covid “Per ragioni dì salute, Patrizia Rossetti ha momentaneamente lasciato la Casa di Grande Fratello Vip. Rientrerà nella Casa appena possibile”. I sintomi della Rossetti e la sua uscita di scena aveva già insospettito i social. Su Twitter in particolare si è fatto notare anche come altri concorrenti non venissero più inquadrati così spesso. “Patrizia sicuramente. Attilio e Charlie non si vedono più da un bel po.. prima gli hanno detto di stare tutti in giardino e gli hanno chiamati uno alla volta.. poi per 2 ore non potevano andare in cortiletto e poco fa hanno detto che de vogliono ora possono andare”. Sul web non sono passati inosservati i rigidi controlli di sicurezza della produzione in questi giorni. 

Ti suggeriamo come approfondimento – L’ITIS Barsanti ricorda Michele Liguori: il vigile urbano ucciso dalla “Terra dei Fuochi”

Grande Fratello Covid: la conferma ufficiale del focolaio 

grande fratello covid, orientale esami covid, omicron 5 sintomi, variante Omicron, Bolivia green pass, lockdown non vaccinatiDi pochi minuti fa la conferma di un focolaio Covid nella casa. Partito dalla Rossetti sarebbero almeno altre 3 i postivi nella casa. “A seguito di controlli medici, Patrizia Rossetti è risultata positiva al Covid-19. Si è reso quindi necessario testare anche gli altri concorrenti e i risultati hanno purtroppo evidenziato, al momento, altri tre casi di positività: Luca Onestini, Charlie Gnocchi, Attilio Romita che sono tutti in buone condizioni e sono stati isolati lasciando momentaneamente la Casa, in attesa di poter rientrare appena sarà possibile”. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Bambino di 4 anni lasciato da solo a casa dai genitori: il pianto disperato allarma i vicini

Grande Fratello Covid: la situazione costantemente monitorata 

bonus tv, grande fratello covid Continuano gli aggiornamenti dalla casa. Al momento il televoto è stato annullato. “La produzione sta effettuando tutti i controlli necessari sul cast e la situazione è in costante monitoraggio. Nel frattempo, i concorrenti – informati della situazione – sono stati invitati ad aggiornare la produzione sul sopraggiungere di eventuali sintomi. Il televoto che vedeva coinvolti i concorrenti Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Wilma Goich e George Ciupilan è stato annullato. Gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati”.