Grande Fratello Vip: inizio scoppiettante per la quinta edizione del reality

1
364
Grande Fratello
Dal sito ufficiale di "SoloDonna"

Il Grande Fratello è ritornato in grande stile su Canale 5. Il reality show più famoso al mondo è alla sua quinta edizione italiana in versione “vip”, condotta nuovamente da Alfonso Signorini. Gli opinionisti che lo affiancheranno in ogni puntata sono il cantautore Pupo e l’attrice e showgirl Antonella Elia, reduce dall’avventura di Temptation Island.

Proprio vent’anni fa, il 14 settembre 2000, è andata in onda la prima puntata del reality. È un anniversario importante, che segna la storia di uno dei programmi più di seguiti di sempre.

Ti consigliamo come approfondimento – Favino e Castellitto: l’Italia vince due volte al Festival di Venezia

Grande Fratello Vip: ecco i partecipanti

Grande Fratello
Dal sito ufficiale di Leggo.it

Alfonso Signorini, da subito, ha dichiarato che nella casa del Grande Fratello sarebbero entrati tre “big”: Fausto Leali, l’influencer Tommaso Zorzi e la show girl Elisabetta Gregoraci. Quest’ultima farà il suo ingresso durante la seconda puntata dello show.

La prima a entrare nella casa è stata la ballerina e conduttrice televisiva Matilde Brandi. Subito dopo, ha varcare la soglia è stato Fausto Leali; dopo la comparsa del big, è stato comunicato che quest’anno è presente anche una social room, dove i concorrenti potranno comunicare con l’esterno tramite tweet. Ed è proprio qui che si è nascosto il terzo concorrente, Tommaso Zorzi.

È arrivato poi il momento di Enock Barwuah. Il fratello di Mario Balotelli è entrato insieme alla bellissima modella Dayane Mello. I due sono passati attraverso la “Pupo porta”; è una piccola porticina, dopo la quale vi è un tunnel che porta alla casa e che può essere attraversato solo gattonando. Enock ha poi omaggiato Willy Monteiro con un pensiero.

In seguito, è entrata la contessa Patrizia De Blanck, seguita dall’ex tronista Andrea Zelletta e dall’ex velino Pierpaolo Petrelli.

Successivamente, sono arrivati i due ex fidanzati Adua del Vesco e Massimiliano Morra. I due hanno avuto il primo confronto, concluso con le parole di Adua che ha affermato di volersi divertire e di non rivivere tutti gli errori commessi in passato.

Infine, tutti gli uomini sono stati convocati nel confessionale per assistere all’arrivo, in grande stile, della concorrente Flavia Vento. Vestita da sirena, ha cominciato a cantare per attirare i maschi di casa.

Ti consigliamo come approfondimento – Lady Gaga domina gli Mtv Awards con look e mascherine stravaganti

La seconda tranche di vip entrerà al Grande Fratello venerdì 18 settembre

Grande Fratello Vip
Dalla pagina facebook di Elisabetta Gregoraci

Non tutti i vip sono entrati al Grande Fratello nella serata del 14 settembre. Alcuni entreranno durante la seconda puntata, che andrà in onda venerdì 18 settembre. Si tratta di Stefania Orlando, Paolo Brosio, Fulvio Abbate, Myriam Catania, Denis Dosio, Francesca Pepe, Francesco Oppini, Maria Teresa Ruta e la figlia Guenda Goria.

Elisabetta Gregoraci è la grande big attesa del programma. Sarebbe dovuta entrare nella prima puntata ma, per motivi personali, ha dovuto rinviare l’esordio a venerdì.

La serata, trascorsa tra colpi di scena e frecciatine taglienti dell’opinionista Antonella Elia, si è conclusa con la nomination di Massimiliano Morra. Costretto a dormire in lavatrice, ha scelto di portare con sé Enock Barwuah.

1 commento

  1. Quest’anno penso che non lo seguirò il Grande Fratello perchè per l’ennesima volta hanno messo persone inutili uomini che nessuno conosce e donne davvero orrende e inutili che non sanno cosa significa faticare e perciò oltre che sono brutte sono pure inutili

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here