Grillo ricoverato a poche ore dal processo del figlio

0
297
grillo
Foto dalla pagina Facebook ufficiale di Beppe Grillo

Beppe Grillo ricoverato in ospedale. Il comico e leader del Movimento 5 Stelle trattenuto in ospedale da Domenica mattina. In corso tutti gli accertamenti del caso. Intanto mancano meno di 24 ore per il processo a carico di suo figlio accusato di violenza sessuale di gruppo. Non si sa se il leader del M5S potrà assistere alle udienze. Ecco tutti gli aggiornamenti.

Ti consigliamo come approfondimento- Beppe Grillo fonda la sua religione: “L’Elevato ha costituito la Chiesa dell’Altrove”

Beppe Grillo ricoverato: quali sono le sue condizioni di salute?

ciro grillo video, Beppe Grillo ricoverato
Da YouTube, video di Beppe Grillo in cui tenta una difesa per il figlio accusato di stupro

Beppe Grillo ricoverato in ospedale a Cecina. Il leader del M5S si sarebbe presentato domenica mattina al pronto soccorso. Le sue condizioni non sarebbero gravi. Niente di cui preoccuparsi pare. Non sarebbe la prima volta che Grillo si reca al pronto soccorso della cittadina di Cecina. Ricordiamo che il leader carismatico del Movimento possiede una villa sulla spiaggia di Marina di Bibbona. La situazione sembrerebbe comunque essere sotto controllo. A destare l’attenzione su Grillo e la sua famiglia però non è solo il ricovero. A breve ci saranno delle udienze riguardanti le note vicende giudiziarie che hanno visto coinvolto suo figlio in un caso di violenza sessuale.

Ti consigliamo come approfondimento- Rinviato a giudizio Ciro Grillo e i suoi 3 amici: l’accusa è di violenza sessuale di gruppo

Il caso Ciro Grillo

processo ciro grillo, Beppe Grillo ricoveratoIl caso in cui è coinvolto Ciro Grillo è grave. L’accusa è di violenza sessuale di gruppo. La vittima sarebbe una giovane studentessa italo-norvegese conosciuta in vacanza in Costa Smeralda. La presunta violenza sessuale di sarebbe avvenuta nella notte tra il 16 e il 17 luglio 2019, in Costa Smeralda. La vittima assieme a un’amica avrebbe passato la serata in un locale assieme ai quattro. A fine sereta Grillo avrebbe proposto al gruppetto di amici e alle due ragazze di spostarsi nella casa di famiglia. In quella casa la donna, all’epoca dei fatti 19enne, sarebbe stata stuprata mentre l’amica dormiva. Allo stupro avrebbero partecipato anche altri 3 amici di Ciro Grillo.

Ti consigliamo come approfondimento- Grillo e gli amici in caserma parlano di altro per paura di essere intercettati

Ciro Grillo sarà a processo nella giornata di domani, difficile dire se presenzierà anche suo padre

Intercettazioni caso Grillo, Beppe Grillo ricoveratoNon conoscendo ancora i dettagli del ricovero di Beppe Grillo è difficile dire se il comico genovese potrà presenziare durante l’udienza. Il processo a Ciro avrà inziò nella giornata di domani e continuerà anche il 14 dicembre. Ciò che è facile immaginare però è che ci saranno delle udienze fiume nelle sedi processuali. Al processo ci saranno i quattro ragazzi e si svolgerà a porte chiuse. Sarà presente anche la vittima che continuerà il suo racconto ai giudici già iniziato lo scorso 7 novembre.