Grillo segretario PD – Il garante del M5S, in un video sul suo blog, ha lanciato la notizia. “Il PD deve avere una narrazione. Deve avere un progetto”, ha affermato. Così ha espresso la volontà di guidare i Dem. “Siamo nel caos, ma il caos è creativo”. E dalla “creatività” di Grillo è venuta fuori l’impressionante provocazione.
Ti consigliamo come approfondimento – Decreto sostegno: Draghi prepara tripletta. Cancella bollo auto, IMU e TARI
Grillo segretario PD: “Il futuro è questo”
Grillo segretario PD – Dopo le dimissioni, Nicola Zingaretti non ha interrotto i rapporti con Giuseppe Conte e Beppe Grillo. L’ex segretario Dem ha assicurato che l’alleanza a sinistra con il Movimento continua. “Il futuro è questo e gli altri se ne accorgeranno”, ha affermato Zingaretti, fortificando il filo conduttore. E la consolidazione sembra essere arrivata nella dichiarazione bomba che Grillo ha lanciato stamattina nel suo blog. “Mi propongo per fare il vostro segretario elevato del Partito Democratico”, ha sentenziato. Nel video condiviso, intitolato “Elevata supplica”, il garante M5S ha rilasciato riflessioni sul futuro dei pentastellati e dei democratici.
“Vedo la situazione del Partito Democratico. Vedo la nostra. Vedo una coalizione di forze antagoniste, che devono governare insieme, capitanate da una personalità diciamo straordinaria come può essere Draghi”. Insomma, stando alle parole di Grillo, in questa alleanza c’è il destino dell’intero paese.