Grosseto sesso e droga: uomo finisce intubato e in coma dopo una maratona di sesso e droga con la moglie durata oltre 24 ore. La vicenda è stata ripresa da diverse agenzie di stampa e tutte raccontano di come un 50enne, un turista straniero, si trovi da oltre una settimana ricoverato all’ospedale Misericordia di Grosseto.
L’uomo era arrivato al pronto soccorso già in gravi condizioni: ha avuto uno shock settico che, con ogni probabilità, ha comportato una necrosi parziale del pene e dello scroto.
Ti consigliamo come approfondimento – Shock, 80enne e una donna vengono denunciati: facevano sesso in pieno giorno davanti a una scuola!
Grosseto sesso e droga: la vicenda
Una prima ricostruzione della vicenda è stata fatta da Maremma Oggi. Stando a quanto si apprende, la moglie del 50enne tedesco era con lui quando ha accusato i primi malori. I due, in vacanza in Italia, avevano deciso di organizzare una piccola giornata all’insegna del divertimento in camera da letto. Sempre come si apprende, i due avrebbero fatto usi anche di sostanze stupefacenti continuando ad avere rapporti sessuali per 24 ore.
Ti consigliamo come approfondimento – Separazione, clamorosa rivoluzione in arrivo: novità per i figli
Grosseto sesso e droga: il malore
Non sono stati rilasciati bollettini medici. Sono previsti ulteriori esami e accertamenti clinici nei prossimi giorni.