Modella OnlyFans sbotta: “Non voglio svegliarmi la mattina presto. Non mi accontento di 1800 euro al mese. Ecco quanto guadagno”

0
621
Guadagno modella OnlyFans
Dal profilo TikTok di Martina Vismara

Guadagno modella OnlyFans – La nota Martina Vismara è intervenuta su TikTok con un video prorompente sui ricavati ottenuti con le foto hot. “Adesso, dobbiamo essere un attimo onesti. Al giorno d’oggi, riuscire a guadagnare queste cifre facendo un lavoro normale, anche dopo veramente tanti e tanti anni di studio, è veramente difficile e quasi impensabile”. Dopo aver pubblicato il video, è iniziata una pioggia di critiche senza fine.

Ti consigliamo come approfondimento – Vacanze 2023: aumentano voli, case vacanze e tutti i servizi

Guadagno modella OnlyFans: cifre astronomiche per delle foto hot

Dal profilo TikTok di Martina VismaraGuadagno modella OnlyFans – Ha destato subito scalpore il video che Martina Vismara ha pubblicato sul proprio profilo TikTok. La modella ha voluto parlare apertamente dei propri guadagni, senza risparmiarsi qualche critica nei confronti di chi l’ha contrastata.

Raga, ma la gente che dice che ci vendiamo per quattro spicci? Quattro spicci cosa? What? Sorry? Adesso prendo il mio tablet e vi faccio vedere i quattro spicci”. Così ha detto, iniziando poi a mostrare una lunga lista di bonifici a proprio favore. E quella stessa lista è sembrata davvero essere senza fine.

Perché vi ho fatto vedere questo? Vi ho fatto vedere questo per farvi capire che in questo mondo, alla fine, chi è che vince? Il più furbo. Adesso, dobbiamo essere un attimo onesti. Al giorno d’oggi, riuscire a guadagnare queste cifre facendo un lavoro normale, anche dopo veramente tanti e tanti anni di studio, è veramente difficile e quasi impensabile. O diventi tipo un ingegnere megaspaziale che costruisce navette spaziali che vanno su Marte. O diventi un chirurgo bravissimo della Madonna. Sennò sti soldi, se non hai un minimo di talento, non li farai mai. Io, sinceramente, non c’ho voglia di svegliarmi alla mattina. Io non c’ho voglia, sinceramente, di farmi vent’anni di studio per poi alzarmi alle cinque del mattino, per andare a lavorare (un lavoro che manco mi piace)”. Così ha dichiarato.

Ti consigliamo come approfondimento – Giugno, tempo di bonus: arrivano più di 1000 euro di agevolazioni

Guadagno modella OnlyFans: “Lasciatemi stare Non faccio del male a nessuno”

Guadagno modella Only Fans
Dal profilo TikTok di Martina Vismara

Guadagno modella OnlyFans – L’apice delle critiche nei confronti della modella è stato raggiunto a causa di una frase in particolare. “Non voglio svegliarmi e dire ‘che giornata di…’ ogni cavolo di volta. Ma io non voglio fare sta vita. Se voi la volete fare, fatela. Se vi accontentate di 1800 euro di stipendio al mese dopo almeno vent’anni di sacrificio che avete studiato, fatelo. Se siete felici così, fatelo”.

In seguito, Martina Vismara ha iniziato a difendersi. “Ma non venite a rompere i maroni a noi. Io voglio alzarmi alle undici del mattino, beata e tranquilla e dire ‘Oh, che bella giornata oggi. Oggi faccio ciò che mi piace’. No, invece devo lavorare facendo sacrifici per un anno, per poi arrivare a fine anno che non ho mai più soldi per andare in vacanza. Perché con tutte le spese che ci sono in questo mondo fai pure fatica. Io di fare questa vita qua non c’ho voglia. Non faccio male a nessuno, pago tante tasse, tantissime tasse, tante, tante, tante. Non disturbo nessuno. Non faccio male a nessuno”, ha detto.

E poi ha concluso, dicendo: “Mi piace la mia vita e finché non si reca danno a nessuno, tutto è lecito. A chi mi accusa di non avere dignità, rispondo che non è con quella che si pagano le varie spese”.