Gubbio gate, pranzo di pesce crudo diventa un girone infernale: tra ca*arella, vomito e Polizia

0
1828
Gubbio gate

Gubbio gate – dissenteria per pesce crudo succede a tutti i clienti di un ristorante in cui i commensali hanno mangiato il pesce auto pescato. In particolare il tonno non abbattuto avrebbe causato vomito, dissenteria e svenimenti. Sui social racconti dei presenti e degli intossicati fanno il giro del web. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Sudafrica, giraffa schiaccia e uccide una bimba di 16 mesi in un parco naturale

Gubbio gate: il malore al ristorante. 

gubbio gate
Fonte: Twitter

“Qualcuno può spiegarmi cosa è successo domenica a pranzo in un ristorante di Gubbio?”. La domanda è stata chiesta su un gruppo Facebook locale. Un altro utente riassumente la vicenda che ha del tragicomico. A quanto pare 30/40 persone di una cooperativa locale aveva trascorso la mattinata a pescare. In particolare il tonno è stato il principale protagonista della giornata. Dopo la pesca, il gruppo di persone si è recato in un ristorante per consumare il pesce che avevano auto-pescato. Il pranzo inizia con un antipasto di crudi che non sembrano generare problemi. Però dopo la portata principale, ovvero il tonno tutti i commensali hanno iniziato a sentirsi male. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Portiere 28enne muore per infarto nel riscaldamento prima della gara

Gubbio gate: dal vomito alla diarrea 

gubbio gate, Bari mamma scale, Lignano maxi rissa, rifugiata ucraina morta, Bergamo scuola esplosione,I sintomi principali sono stati vomito e diarrea. Trattandosi di oltre 10 persone che contemporaneamente si sono sentite male, i bagni della struttura erano insufficienti per contenere le intossicazioni. Diversi audio di commensali che hanno raccontato la vicenda ad amici e familairi descrivono una vera e propria apocalisse. Alcuni sono entrati in bagno, altri sono usciti per vomitare. Due ambulanze sono state chiamate per soccorrere i commensali. Una donna è svenuta. Un uomo nel tentativo di raggiungere la propria abitazione nelle vicinanza ha fatto un incidente d’auto. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Napoli, poliziotta colpita alla testa e violentata da un cittadino bengalese

Gubbio gate: i commenti sul web 

google down, gubbio gate Increduli gli utenti che hanno letto e ascoltato tramite gli audio la storia sui social. Quello che è stato già soprannominato come il “Me**a gate” sta generando non poca ilarità in particolare su Twitter. “È stato strano perchè mio padre ha mangiato la stessa roba degli altri ma non si è ca****o addosso come gli altri. Uno stava con i pantaloni bianchi che sono diventati neri”. Questo un estratto di un audio che descriverebbe la vicenda. Con ogni probabilità il problema è stato il tonno crudo che dopo essere stato pescato non è stato abbattuto.