Gué Pequeno il Rapper “Guérriero” a Napoli ospite di TimeShopLab

0
261
gué pequeno

NAPOLI – Mancano ormai pochissimi giorni al tanto atteso evento che vede il famoso rapper italiano, nonché scrittore di un libro autobiografico dal titolo “Guérriero” (edito da Rizzoli) e in cui ha raccontato tutto ciò che è stato il trascorso della sua vita, periferie, arte, slang, droghe, donne, social, quanto le sue rime, Gué Pequeno, ospite presso lo Store a Napoli di TimeShopLab, in Via Domenico Fontana 62, quartiere Vomero, sabato 9 giugno dalle ore 15:30.

Gué Pequeno, dalle librerie, al palco, al TimeShopLab

gué pequeno
TimeShopLab, via Domenico Fontana n. 62

TimeShopLab è un marchio della società Dama srl, fondata 3 anni fa da due giovanissimi imprenditori napoletani: Marcello Pandolfi e Dario Piccirillo (28 e 26 anni) che hanno fatto del commercio online il proprio core business e della customizzazione un’arte. Propongono infatti, sia online che negli store convenzionali prodotti, abbigliamento e accessori alla moda, innovativi e tutti personalizzabili con ricamo o stampa termoapplicabile e a getto nel tessuto. Tutto ciò nel cuore del commercio napoletano, al Vomero ed ad Aversa.

Siamo felici del fatto che il grande Guè Pequeno abbia accettato il nostro invito e possa passare del tempo insieme a noi e a tutti i nostri clienti. Sono tantissime le adesioni ad oggi, giovani e meno giovani saranno sabato 9 giugno da TimeShopLab per una giornata memorabile, in uno dei quartieri più commerciali di tutta Napoli. Vi aspettiamo!” queste le parole dei due CEO dell’azienda, Dario e Marcello, che hanno deciso condividere il successo della propria attività con i clienti, offrendo loro la possibilità di conoscere e conversare con una delle leggende italiane più amate del rap. Guè Pequeno si intratterrà infatti con i clienti e fan per delle foto!

La redazione di Informa Press sarà in prima linea per raccogliere il sentiment della giornata, a raccogliere foto, impressioni dei fans e per strappare un’intervista al rapper che i nostri lettori più appassionati potranno poi leggere nei giorni successivi all’evento.

Stay tunned!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here