Il Guérriero, Gué Pequeno, a Napoli per salutare i suoi fan

Ospite al TimeShopLab il famoso rapper italiano

0
210
guérriero

NAPOLI – Sabato 9 giugno, poco dopo le ore 16.30, ospite il Guérriero Gué Pequeno, presso lo store di TimeShopLab nel quartiere Vomero, in Via Domenico Fontana 62. Il giorno del tanto atteso evento dagli amanti, e non solo, della musica rap è finalmente arrivato. Il famoso rapper italiano ha incontrato i suoi fan napoletani.

Il Guérriero incontra i fan tra foto e autografi

guérrieroDopo 3 anni dall’apertura, Marcello Pandolfi e Dario Piccirillo, giovanissimi imprenditori del TimeShopLab, rispettivamente di 28 e 26 anni, hanno deciso di regalare ai propri clienti napoletani un incontro ravvicinato con uno degli idoli indiscussi del mondo rap. Il motivo? Ringraziarli e festeggiare insieme a loro il successo raggiunto dello Store, specializzato nel business online, e non solo, di prodotti di abbigliamento e accessori alla moda, innovativi e tutti personalizzabili. Hanno quindi scelto di invitare, Gué Pequeno, una delle ultime leggende del rap italiano, nonché scrittore del libro autobiografico “Guérriero. Storie di sofisticata ignoranza”.

Nel libro, edito da Rizzoli e in Guérrierocommercio dall’8 maggio, il rapper racconta ai lettori, senza filtri, la sua storia e il suo successo. Accolto da una folla composta di fan, il Guérriero è stato molto disponibile, lasciandosi fotografare tra sorrisi e musica, in un’atmosfera rilassata e conviviale. Ha infine elargito autografi e abbracci a chiunque glielo chiedesse risultando meno distaccato e duro di quanto sembri nei video e nel raccontare le proprie canzoni. Sia Dario che Marcello, i due CEO dell’azienda, si sono dimostrati molto felici del fatto che il rapper abbia accettato l’invito, e soprattutto di aver potuto regalare, così, ai propri clienti una giornata veramente memorabile.

Immancabile la presenza all’evento della redazione di Informa Press. Seppur non sia stato possibile intervistarlo, sulla pagina Facebook della nostra testata è possibile visionare il backstage della giornata trascorsa.

Al prossimo evento out door!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here