Holding Sodano festeggia il Natale con le famiglie in Villa Comunale

0
524
Holding Sodano

Holding Sodano, azienda di Pomigliano d’Arco, leader del settore immobiliare e delle costruzioni da oltre 70 anni, ha deciso di festeggiare le feste natalizie insieme ai cittadini pomiglianesi. Infatti è tutto pronto per un grande evento che si terrà lunedi 23 dicembre al Parco Pubblico “Giovanni Paolo II”.

Ti consigliamo come approfondimento – Holding Sodano, riqualifica il centro storico di Pomigliano

Holding Sodano: una giornata dedicata ai bambini

Per saperne di più Informa Press ha intervistato Jessica Sodano, Responsabile Commerciale dell’azienda.

holding sodanoCiao Jessica, puoi fornirci qualche dettaglio sull’evento che state preparando?

Si, abbiamo pensato a una giornata completamente dedicata ai bambini. D’altronde in questo periodo dell’anno sono soprattutto loro i protagonisti. Questa grande festa si svolgerà il prossimo lunedi al Parco Pubblico di Pomigliano “Giovanni Paolo II” dalle ore 10:00 fino alle 21:00“.

Ti consigliamo come approfondimento – Casa personalizzata, un sogno che si realizza dal progetto su carta

Come si svolgerà la festa nell’arco della giornata?

holding sodano“Beh per prima cosa saranno presenti cinque animatrici per far giocare i bambini. Poi arriverà anche Babbo Natale con il quale i bambini potranno farsi fotografare da un fotografo professionista. Le foto poi saranno inviate, gratuitamente, tramite email ai genitori. Inoltre Babbo Natale distribuirà tanti regalini: caramelle gommose e penne della società. Ovviamente si potranno gustare tante cose buone e tra le “sfizioserie” ci saranno anche rustici e sfogliatelle. Per concludere la giornata, in serata sono previsti spettacoli con il fuoco! Insomma vi aspettiamo per divertirci insieme e scambiarci gli auguri“.

Ti consigliamo come approfondimento – Case, la nuova tendenza? Acquistare direttamente dal costruttore

Holding Sodano: una grande realtà pomiglianese

Si tratta sicuramente di una lodevole iniziativa dell’azienda che si è resa protagonista della rinascita immobiliare di Pomigliano negli ultimi anni. Una rinascita dovuta ovviamente alla vitalità del paese, anche in termini di commercio e movida, ma soprattutto grazie ad aziende di costruzione, come appunto la Holding Sodano. Una realtà storica che è un vanto per tutto il territorio e che non ha perso il contatto con quelle che sono le sue radici.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattordici + otto =