Hostess denuncia colloquio in mutande durante la selezione per la compagnia aerea Kuwait Airways. Gli esaminatori avrebbero chiesto alle candidate di spogliarsi. La ragione era di controllare per eventuali tatuaggi, cicatrici o grandi nei che avrebbero compromesso l’assunzione.
Ti suggeriamo come approfondimento – Esce l’autobiografia del principe Harry tra scandali e liti furibonde nella famiglia reale
Hostess denuncia colloquio in un hotel in Spagna
Diverse ragazze sono state intervistate dal quotidiano spagnolo El Diario che ha raccontato l’esperienza delle candidate avvenuta a Madrid nella stanza di un hotel. L’età delle candidate si aggirava dai 19 ai 25 anni. Le ragazze hanno raccontato di “sentirsi allo zoo” quando l’esaminatrice le ha fatte spogliare e intanto prendeva appunti su un taccuino. “La prima ragazza che è entrata è uscita piangendo. A me ha chiesto di alzarmi il vestito. L’ho tirato su un po’, appena sotto il ginocchio, lei me l’ha tirato su fino agli slip. Il mio vestito aveva una cerniera sul retro e lei mi ha chiesto di tirarlo giù fino alla vita, quindi sono rimasta lì in piedi in mutande e reggiseno”.