Huggy Wuggy game horror che potrebbe terrorizzare i nostri bambini! Questo l’avvertimento della Polizia Postale relativo al pupazzo Huggy Wuggy della serie horror Poppy Playtime. L’avviso è rivolto ai genitori a causa dello spopolare di questo personaggio, rappresentato da un pupazzo con fattezze per niente rassicuranti: labbra rosse, occhi grandi, denti aguzzi e scenario horror, che lo rende non adatto a un pubblico giovanissimo.
Ti consigliamo come approfondimento – “Porta Potty Dubai”: influencer si fanno ca**re in bocca per soldi
Huggy Wuggy game, la nascita del fenomeno
Huggy Wuggy film
Immagini non adatte a un pubblico giovane e sensibile
Huggy Wuggy game, cos’è?
Ti consigliamo come approfondimento – Dubai, ragazza muore buttandosi dal 9° piano: il video shock del suicidio
Momo Challenge, cos’è?
La “Momo Challenge” è stato un fenomeno virale che ha creato non poco panico. Consisteva in un’immagine di una specie di donna-uccello che alcuni utenti utilizzavano come profilo per contattare giovani e sfidarli in challenge, o prove, e come raccontato da più, nessuno sapeva in cosa consistessero le prove, ma talune erano talmente pericolose da poter provocare la morte per suicidio indotto.
Ti consigliamo come approfondimento – Blue Whale: contro i gruppi della morte, un invito alla vita
Huggy Wuggy: come mantenere i bambini al sicuro
Infine, è sempre bene osservare il loro comportamento, potrebbe capitare che avvicinandosi i bambini cambino la schermata del dispositivo, oppure che abbiano salvati numeri o indirizzi e-mail sconosciuti.
Il consiglio che li vale tutti è: vigilare!