Ilary Blasi multata dopo il video sfottò sul Rolex contro Francesco Totti: ecco perché

0
154

La showgirl, da tempo sotto i riflettori per la separazione da Francesco Totti, è stata multata dopo lo scherzo all’ex marito. Dopo aver pubblicato la story al di fuori del negozio Rolex di Roma, ha ricevuto una sanzione per aver parcheggiato in divieto di sosta. Nonostante il fermo della Polizia di Roma Capitale, Ilary si è mostrata comunque di buonumore con gli agenti.

Ti consigliamo come approfondimento – Sposo elimina a sorpresa i piatti vegani dal menù. Sposa si infuria e annulla il matrimonio 

Ilary Blasi multa Rolex: lo scherzo a Francesco Totti su Instagram

Ilary Blasi multa RolexIlary Blasi multa Rolex – La showgirl e conduttrice Ilary Blasi e l’ex calciatore Francesco Totti sono da tempo al centro delle cronache gossip italiane. Non è un segreto, ormai, che i due siano separati e che vivano nuove situazioni sentimentali con altri partner. E con la separazione arrivano, forse inevitabilmente, anche le prime frecciatine tra i due ex. L’ultima accusa è stata di Totti, il quale ha additato Ilary per la scomparsa del suo orologio Rolex. Ovviamente, la Blasi ha negato del tutto l’accaduto, ma non solo.

La risposta all’accusa è arrivata qualche giorno fa con una story. È stata pubblicata dalla conduttrice Mediaset sul proprio profilo ufficiale di Instagram. Nel video, Ilary Blasi ha ripreso sé stessa al di fuori del punto vendita Rolex di Roma. Ha fatto un gesto con la mano per indicare una “magagna”, ed ha anche taggato l’ex marito Francesco Totti. Lo scherzo, tuttavia, ha avuto dei risvolti negativi per la showgirl. Infatti, è arrivato subito dopo un confronto con le Forze dell’Ordine.

Ti consigliamo come approfondimento – Totti e Ilary si separano dopo 20 anni: ecco le parole della showgirl e dell’ex capitano giallorosso

Ilary Blasi multa Rolex: subito la multa dalla Polizia di Roma Capitale

Ilary Blasi multa Rolex
Dal profilo FB ufficiale di Francesco Totti

Ilary Blasi multa Rolex – La story che Ilary Blasi ha condiviso su Instagram ha avuto un risvolto poco piacevole. La conduttrice, poco dopo aver registrato il filmato, è stata multata dalla Polizia di Roma Capitale. Il motivo è la sosta della propria automobile in presenza di divieto.

La scena dell’incontro con gli agenti è stata immortalata dai fotografi della rivista diretta da Alfonso Signorini. Nonostante la sanzione ricevuta, Ilary si è comunque sempre mostrata di buonumore e per niente irritata dall’evento. Dalle foto risulta anche che fosse accompagnata dalla storica amica Alessia Solidani. Nel momento in cui ha firmato il verbale ha sorriso. Probabilmente, pensava alla soddisfazione che avrebbe provato nel condividere il filmato da poco registrato.

Nel frattempo, Francesco Totti è stato immortalato con la sua nuova fiamma, Noemi Bocchi, e con i loro figli in un ristorante. Sembra che la nuova compagna dell’ex calciatore indossasse un anello davvero molto particolare al dito. È un dettaglio volto a confermare sia gli ultimi dieci mesi di relazione seria, sia l’intenzione di un futuro insieme. Ciò che più sconvolge, tuttavia, è che il ristorante in questione sia lo stesso in cui il Pupone ha chiesto all’ex moglie di sposarlo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

tredici + 8 =