Iliad lancia la nuova Flash 70: la sua prima offerta con rete 5G

0
680
Iliad nuova offerta

Iliad nuova offerta: l’azienda francese che in questi anni è entrata a gamba tesa nel settore delle telecomunicazioni italiane, chiude l’anno con una super offerta. Si tratta di una delle offerte 5G più economiche di sempre.

Ti consigliamo come approfondimento – Apple presenta i nuovi Watch e iPad: una tecnologia sempre più avanzata

Iliad nuova offerta, i dettagli della nuova promozione

decreto ristori Inps Regione Campania reddito di emergenza Iliad nuova offertaLa nuova offerta di Iliad prende il nome di Flash 70. Questa promozione prevede, dietro un abbonamento di 9,99 al mese, 70 GB di traffico inclusi, senza limiti di velocità e sotto rete 5G (laddove essa sia disponibile). In più chiamate e SMS illimitati verso tutti e 60 minuti di chiamate internazionali.

Anche in questo caso, Iliad tiene a ribadire che non ci sono costi nascosti e promette che non ci saranno rimodulazioni dell’offerta. L’unico limite che si può riscontrare in questa offerta è quello temporale. I nuovi possibili utenti hanno fino al 21 gennaio 2021 per saggiare il passaggio. Non sono previsti vincoli di provenienza, ciò significa che si può essere nuovi clienti o provenire da altri gestori telefonici.

Per coloro che sono interessati ad attivare Flash 70 possono consultare www.iliad.it, o possono rivolgersi agli Iliad Store.

Ti consigliamo come approfondimento – Can Yaman videogioco Pasha Fencer: il bellissimo turco diventa guerriero

Iliad nuova offerta, l’azienda francese cresce ancora

appquality smartphone cellullari test Iliad nuova offertaI numeri sono dalla parte dell’azienda francese. Nel periodo che va da luglio a settembre 2020 ci sono stati 580.000 nuovi utenti e un fatturato trimestrale di 171 milioni di euro. Questo significa un +56% rispetto allo stesso periodo nel 2019. In soli 2 anni dalla nascita, Iliad, con oltre 6,8 milioni di utenti, ha conquistato il 9% del mercato. L’azienda ha annunciato di aver raggiunto l’obiettivo annuale dei 5.000 siti attivi. E di averlo fatto con due mesi di anticipo.

Tuttavia, le novità non sono di certo finite. Infatti, nell’estate del 2021 è previsto lo sbarco nel mercato del fisso, con un’offerta che si baserà sulle stesse logiche di trasparenza, prezzo basso e nessuna spiacevole sorpresa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 + diciotto =