IllumiNatale, a Pomigliano d’Arco “Un Natale da favola”

0
139
illuminatale

Manca veramente poco al Natale 2019. Nelle città è già tutto predisposto per celebrare la ricorrenza con addobbi, luci e spettacoli. Anche Pomigliano d’Arco è pronta per “Un Natale da favola”. Ad attendere gli abitanti della città sono un programma natalizio tutto da scoprire e il magico IllumiNatale, la cerimonia di accensione delle proiezioni d’artista. Gli eventi natalizi sono organizzati dall’Associazione Pro Loco in collaborazione con la Creative Comunicazione ed eventi, patrocinati dal Comune di Pomigliano d’Arco e dall’Assessorato al Commercio.

Ti consigliamo questo approfondimento – Natale alcolico: arrivano le eleganti palline ripiene di alcol

IllumiNatale: Pomigliano d’Arco si illumina per il Natale…

illuminataleLa città di Pomigliano d’Arco onora la festa più attesa dell’anno con un programma ricco di novità e magia. Ecco quali sono gli appuntamenti natalizi della città.

  • Domenica 1 dicembre alle ore 19:30, in Piazza Giovanni Leone, ci sarà l’ormai nota cerimonia dell’accensione delle luminarie a cura di Decolight srl, azienda specializzata in produzione e installazione di luminarie artistiche. La cerimonia sarà accompagnata dall’esibizione degli Sbandieratori Cavensi e dal grande spettacolo dei quattro elementi della natura;
  • Domenica 8 dicembre dalle ore 10:00 alle ore 13:00, il Teatro Nazionale dei Burattini sarà in Piazza Giovanni Leone;
  • Sempre domenica 8 dicembre alle ore 18:00, in Piazza Municipio, sarà la volta di IllumiNatale, la cerimonia di accensione delle proiezioni artistiche, con la sovvenzione della Camera di Commercio di Napoli;
  • Subito dopo sarà inaugurato il Mercatino di Natale,  che resterà in Piazza Giovanni Leone fino al 24 dicembre.
Ti consigliamo questo approfondimento – Napoli svela il suo Natale: presentati i 100 lupi di Ruowang

… ma non solo!

illuminataleNon è tutto! Lo spettacolo a Pomigliano d’Arco continuerà fino al giorno dell’Epifania. In programma animazione, concerti, spettacoli di magia, villaggio di Babbo Natale, Teatro di Burattini e tanto altro.

Ti consigliamo questo approfondimento – Eccellenze Pomiglianesi, è bis con chi contribuisce alla storia di Pomigliano

Noi di Informa Press ci saremo in qualità di media partner.

E tu sei pronto a farti invadere dalla magica atmosfera natalizia pomiglianese?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here