Impiegato vince 1,4 milioni di euro con una schedina: “Aiuterò i miei figli con il mutuo”

0
855
gratta e vinci tabaccaio, napoli gratta e vinci, gratta e vinci ritrovato, impiegato lotteria

Impiegato lotteria vinta con una schedina da 5 euro, l’uomo incassa un premio di 1,4 milioni di euro. Il vincitore dichiara di investire i soldi per il futuro della sua famiglia. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Assiste al parto cesareo della moglie, ma poi divorziano: marito fa causa all’ospedale

Impiegato lotteria: la vendita del biglietto da 5 euro 

Milano tangenti Conservatorio, Napoli aumento bollette, Napoli banconote false dark web, impiegato lotteria È successo a Rovigo, l’uomo ha deciso di rimanere anonimo. Di lui si sa solo che è un impiegato che alla fine della sua giornata si è diretto in tabaccheria. L’uomo ha speso 5 euro comprando un biglietto della lotteria Eurojackpot. A dare l’annuncio della vincita il commerciante della tabaccheria che ha rivelato la cifra vinta: ovvero 1,4 milioni di euro. L’uomo però è voluto rimanere nel più totale anonimato e nemmeno il proprietario dell’esercizio commerciale sa chi sia. “Noi non abbiamo visto nessuno dopo il 30 giugno. Nessuno si è palesato, ma comprendiamo la volontà del nostro cliente di restare anonimo e non voler svelare la propria identità. Gli auguriamo il meglio”. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Stupro Palermo, la vittima picchiata in strada dall’ex fidanzato perché aveva denunciato

Impiegato lotteria: le dichiarazioni del vincitore 

tasse, covid-19, bonus affitti contributo fondo perduto, impiegato lotteria Il vincitore non ha ancora intascato la sua vincita, tuttavia ha rilasciato un’intervista anonima per il Corriere raccontando i suoi progetti. L’uomo ha raccontato la scoperta inaspettata e la consapevolezza di essere diventato milionario da un giorno all’altro. “Quando ho scoperto della vincita la mia vita è cambiata: ho realizzato che da quel momento ero diventato davvero ricco. Vincere è stata una gioia indescrivibile e un’emozione così forte che ho rischiato l’infarto. Il cuore sembrava scoppiare, inarrestabile”. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Nuovo blitz Caivano. Meloni: “Non mi faccio intimidire dalle stese”

Impiegato lotteria: i progetti per il futuro 

decreto cura italia reddito bonus tiroide concorso pensione ticket sanitario canone rai reddito di emergenza laura ziliani figlie arrestate aumento prezzo benzina, impiegato lotteria L’uomo nella sua breve intervista ha dichiarato anche di sapere già come investire in parte l’ammontare della sua vincita. “Il denaro è utile quando si hanno progetti di valore da realizzare. Potrò garantire una sicurezza economica alla mia famiglia, mi rende felice e questo è per me il miglior investimento. Con i soldi vinti finirò di pagare i mutui”.