Incendio mercatino rionale di Antignano (Napoli), nei pressi dell’ospedale Santobono. Non sono ancora chiare le dinamiche dell’incendio che sta divampando in questi momenti. All’opera Vigili del Fuoco e Polizia.
Ti consigliamo come approfondimento – Covid, scoperta nuova variante in India: doppia mutazione mai vista prima
Incendio mercatino rionale di Napoli: colonna di fumo altissima
Momenti di panico al mercatino rionale di Antignano (Vomero) nella città di Napoli, dove proprio in queste ore è divampato un incendio. Le cause delle fiamme sono ancora da chiarirsi – probabilmente si tratta di un’azione dolosa. La notizia si sta diffondendo sui social grazie alle riprese amatoriali di alcuni passanti, che stanno condividendo le immagini del fumo. Al momento non ci sarebbero feriti o vittime, ma i negozi della zona sono stati chiusi e le persone sono state fatte allontanare, mentre la coltre di fumo scuro si estende fino al cielo. Sono intervenuti immediatamente i Vigili del Fuoco per spegnere l’incendio.
Ti consigliamo come approfondimento – Napoli, muore un’altra docente per trombosi dopo il vaccino AstraZeneca
Non ancora chiare le dinamiche dell’incendio
Ora il peggio sembra passato: le fiamme si sono spente, ma la colonna di fumo resta alta e ben visibile anche da altre zone della città e dei paesi limitrofi. Sul posto, oltre a quattro camion dei Vigili del Fuoco, sono arrivate anche alcune volanti della polizia. Le autorità dovranno chiarire le dinamiche e gli autori di questo incendio. Certamente nelle prossime ore si potrà far luce su questo episodio che ha destato preoccupazione e sgomento nella popolazione cittadina.