Incendio nelle Vele di Scampia a Secondigliano, per ora nessun ferito

0
398
incendio vele scampia

NAPOLI – Incendio Vele Scampia. Notizia di circa un’ora fa: le Vele di Scampia a Secondigliano a fuoco, intorno alle 22 di ieri. Sul posto i Vigili del Fuoco che sono riusciti a domare le prime fiamme, ma persiste ancora un focolaio.

Incendio Vele Scampia, le prime ricostruzioni

Incendio Vele ScampiaSono ancora poche le informazioni circa l’incendio che sarebbe divampato in una delle Vele di Scampia, precisamente la Vela Rossa, quartiere di Secondigliano, un’ora fa. Dalle prime ricostruzioni, sarebbero andati a fuoco mobili e immondizie impilate nelle scale in alto, a cui i residenti non avrebbero accesso, perché precluso dal comune. Il decimo e l’undicesiomo piano sono stati completamente avvolti dalle fiamme. Sul posto i Vigili del Fuoco sarebbero riusciti a spegnere il primo incendio con non poche difficoltà e starebbero in questi minuti ancora combattendo con un altro focolaio.

La natura dell’incendio è ancora sconosciuta e le cause ancora da verificarsi, quindi non ci sono notizie sufficienti per stabilire se sia o meno di natura dolosa. Indagano i Carabinieri.

Incendio Vele Scampia live

Nel frattempo impazzano le live sul social Tik Tok in un susseguirsi di ipotesi più o meno fantasiose. Dalle immagini si sono potute vedere le fiamme altissime, persone in strada e persone intrappolate in casa sui balconi in attesa dei soccorsi. Per fortuna, non si sono registrati feriti al momento e speriamo che la situazione resti sotto controllo.

Seguiranno aggiornamenti!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno + diciannove =