Incidente a14 che si è rivelato mortale per la giovane Alessia Grimaldi, 23enne a bordo di una Fiat 500 che è stata tamponata da un suv. Si indaga sulle dinamiche dell’incidente. In lacrime i genitori della ragazza e il suo fidanzata che è stato l’ultimo a parlare con lei.
Ti suggeriamo come approfondimento – Fratelli Zriba uniti fino alla morte, Elvira muore 8 mesi dopo come il fratello
Incidente A14, il guasto alla macchina e poi il tamponamento
È successo alcuni giorni fa sull’autostrada A14 a Bologna il terribile incidente in cui ha perso la vita la giovane Alessia Grimaldi di 23 anni. Alessia si trovava di sabato sera in macchina per raggiungere gli amici a Milano Marittima. Secondo le prime dinamiche ancora da verificare, la 500 ha urtato il guard rail della corsia si sorpasso. Dopo l’urto la macchina si sarebbe spenta non riuscendo più a partire. In panico Alessia avrebbe chiamato il fidanzato che ha tentato di farle mettere la macchina in sicurezza. Inutile l’aiuto a telefono. Poco dopo un suv tampona violentemente l’auto facendo sbalzare Alessia fuori dall’abitacolo. La 23enne è morta sul colpo a causa del fortissimo impatto. Il guidatore del suv, un pensionato in compagnia di un’altra persona è stato trasportato in stato di choc in ospedale. Non sembra aver riportato lesioni gravi.
Ti suggeriamo come approfondimento – Vince alla lotteria ma non divide coi figli: gli sfasciano l’auto per vendetta
Incidete A14, il fidanzato racconta l’ultima telefonata
L’incidente è avvenuto intorno alle 19 di sabato sera. La luce rendeva la strada e le macchine ancora perfettamente visibili. Tuttavia non è bastato per evitare la tragedia. Il fidanzato di Alessia è stato l’ultimo a parlarle prima dello schianto mortale. Stava cercando di aiutare Alessia a mettere lei e la macchina in corsia di emergenza, ma ogni tentativo è stato inutile. Sui social condivide il suo ultimo saluto alla ragazza. “A te che mi facevi ridere, che mi hai capito e sostenuto. A te che mi hai sempre amato. Non ti dimenticherò mai. Non smetterò mai di amarti. Riposa con gli angeli, piccola mia”.