Incidente ad Amalfi: aumentano gli indagati sull’incidente in barca

0
800
bandiere blu 2019 Mare

Incidente Amalfi continuano le indagini per comprendere meglio la dinamica che ha portato alla collisione tra due navi in mare causando la morte di una 45enne. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Punture insetti in estate: ecco come riconoscere, prevenire e curarne i morsi

Incidente Amalfi: la collisione e il decesso 

Napoli terremoto Campi Flegrei, pesci alieni mare italiano, Riviera mare vietato batteri, Egitto squalo donne uccise, cani bagnini eroi, natale neonato morto, squalo divora uomo, incidente Amalfi Adrienne Vaughan era in vacanza con la famiglia e si trovava su un barca di medie dimensioni per un giro della costiera amalfitana. La loro barca si è scontrata con un’imbarcazione molto più grande che stava ospitando una festa di nozze. Lo scontro ha portato fuori bordo la donna che ha riportato ferite mortali scontrandosi con l’elica della barca che era ancora in funzione. Dalle prime indagini sembrerebbe che lo skipper della nave, un 30enne, sia risultato positivo a sostanze stupefacenti. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Donna attaccata e ferita al viso e alle braccia da un falco e da un serpente

Incidente Amalfi: le indagini sulla dinamica dello scontro 

Incidente Chalet Ciro, incidente Amalfi Oltre allo skipper indagati anche i proprietari della società di noleggio barche a cui la famiglia si era rivolta. Le indagini indagano sulle responsabilità dei responsabili del noleggio oltre che dello skipper che guidava la barca. Interrogato anche il comandante del veliero Tortuga che ha descritto la scena del sinistro. L’uomo ha raccontato dell’elevata velocità a cui la barca andava e del repentino cambio di direzione che ha causato poi il sinistro. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Influencer vegana e crudista morta di fame: per 7 anni mangiava solo frutta

Incidente Amalfi: le condizioni del marito della vittima

Roma infermiere aggredito, Medici non specializzati, Wallace Lee sordo plastica, Porta Potty cane, ponza pronto soccorso, vaiolo scimmie barletta, proiettile ano, campania medici contro regione, cosenza prof morto, vaiolo scimmie italia,pistoia ospedale incendio, incidente Amalfi Nell’incidente mortale per la 45enne, anche il marito della donna ha riportato lesioni, ma molto meno gravi. Illesi invece i figli della coppia, di 12 e 8 anni. L’uomo dopo diversi giorni è stato difeso dall’ospedale di Salerno in cui era ricoverato.