Incidente stradale finito in tragedia: camion va a fuoco e conducente muore

0
211
incidente cambiago oggi

Incidente Cambiago oggi, nel milanese. Si tratta di un frontale tra due autovetture, più precisamente un camion e un’automobile. Alla guida di quest’ultima c’è una donna, che ha riportato un trauma toracico. Ma l’autista del mezzo pesante ha perso la vita. Il suo corpo è stato estratto dal camion dai Vigili del Fuoco.

Ti consigliamo come approfondimento – Vomero, sbalzato via da una moto, finisce sotto un bus: muore 69enne

Incidente Cambiago oggi: lo scontro tra le due vetture

Ci troviamo a Cambiago, in provincia di Milano, all’incrocio tra via Castellazzo e via delle Industrie. Intorno alle dieci e trenta di questa mattina, martedì 7 settembre, il luogo appena descritto è stato teatro di un tragico incidente. Un’automobile e un camion hanno provocato un grave incidente stradale, suscitando tanta paura tra gli spettatori presenti. Il mezzo pesante – è ancora da accertare – trasporta del materiale infiammabile, pertanto è scoppiato immediatamente un incendio. L’autista del camion non ha avuto scampo: rimasto intrappolato nell’abitacolo circondato dalle fiamme, è stato rapidamente abbracciato dalla Morte. Le sue generalità non sono ancora note. Il conducente dell’automobile, invece, è una donna di 44 anni; ha riportato un trauma toracico. Per tale motivo, è stata trasportata d’urgenza presso l’Ospedale di Vimercate, dove è ricoverata in codice giallo.

Ti consigliamo come approfondimento – Incidente mortale sull’A1 Piacenza: un camion esploso e traffico bloccato

Incidente Cambiago oggi: l’arrivo dei soccorritori

allievi carabinieri campana, pomigliano d'arco operaio mortoI soccorsi sono stati immediatamente allertati da coloro che, inorriditi, hanno assistito alla scena. A giungere al più presto sul posto sono stati i sanitari del 118 con due ambulanze, un’automedica e l’elisoccorso. Sono stati seguiti dai Vigili del Fuoco dal distaccamento di Gorgonzola e dal Comando Provinciale di Monza. Infine, sono giunti i Carabinieri. A quest’ultimi toccherà indagare sulle dinamiche dell’incidente. L’interrogativo più grande è il seguente: come si è arrivati a provocare un simile disastro? L’incidente è stata solo una sfortunata coincidenza o uno dei due conducenti non ha rispettato il codice stradale? Sono domande senza ancora una risposta, ma che presto saranno colmate dalle indagini delle Forze dell’Ordine.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

13 − dieci =