Incidente due Porsche: finiscono l’una sopra l’altra incastrate in un muro. La notizia, riportata in poche battute poc’anzi, è accaduta nei giorni scorsi in Spagna; qui, ad Alcalà de Henares, due Porsche, modello Macan e una Taycan, si sono scontrate a forte velocità. La forza dell’impatto ha fatto si che i due bolidi si schiantassero contro il muro di una casa. L’uno sopra l’altro.
Sul posto, poi, sono intervenuti i sanitari che hanno dovuto trasportare la donna in ospedale a causa di una crisi d’ansia.
Ti consigliamo come approfondimento – Giugliano incidente mortale, 21enne muore sul colpo. Il video sui social prima dell’incidente
Incidente due Porsche, si schiantano contro un muro. La vicenda
Il terribile incidente, che ha come protagoniste due auto della stessa casa madre, è avvenuto in Spagna il 20 agosto in calle de Caceres, nella città madrilena di Alcalà de Henares. L’impatto tra le due Porsche è avvenuto verso le 13:08 e la forza dell’impatto ha fatto si che le due auto, una Macan e una Taycan, si incastrassero contro un muro di mattoni l’una sopra l’altra.
Sul posto è accorsa subito la Polizia Locale di Alcalà de Henares che sta facendo le rilevazioni del caso. Secondo ABC, il quotidiano nazionale spagnolo, le auto appartengono alla stessa persona. Per la precisione una donna di 45 anni.