Incidente shock, automobilista distrugge due Porsche: finiscono una sopra l’altra

0
1068
Incidente due Porsche

Incidente due Porsche: finiscono l’una sopra l’altra incastrate in un muro. La notizia, riportata in poche battute poc’anzi, è accaduta nei giorni scorsi in Spagna; qui, ad Alcalà de Henares, due Porsche, modello Macan e una Taycan, si sono scontrate a forte velocità. La forza dell’impatto ha fatto si che i due bolidi si schiantassero contro il muro di una casa. L’uno sopra l’altro.

Sul posto, poi, sono intervenuti i sanitari che hanno dovuto trasportare la donna in ospedale a causa di una crisi d’ansia.

Ti consigliamo come approfondimento – Giugliano incidente mortale, 21enne muore sul colpo. Il video sui social prima dell’incidente

Incidente due Porsche, si schiantano contro un muro. La vicenda

Incidente due PorscheIl terribile incidente, che ha come protagoniste due auto della stessa casa madre, è avvenuto in Spagna il 20 agosto in calle de Caceres, nella città madrilena di Alcalà de Henares. L’impatto tra le due Porsche è avvenuto verso le 13:08 e la forza dell’impatto ha fatto si che le due auto, una Macan e una Taycan, si incastrassero contro un muro di mattoni l’una sopra l’altra.
Sul posto è accorsa subito la Polizia Locale di Alcalà de Henares che sta facendo le rilevazioni del caso. Secondo ABC, il quotidiano nazionale spagnolo, le auto appartengono alla stessa persona. Per la precisione una donna di 45 anni.

Ti consigliamo come approfondimento – Baba Vanga, 2 su 5 delle sue profezie per il 2022 si sono avverate: il peggio deve ancora venire?

Incidente due Porsche: la ricostruzione

Forte dei Marmi auto spiaggia,bakayoko polizia, Roma assalto portavalori, salerno carri armati, Napoli incidente camion, campania esplosione commissariato,Tragedia funivia Stresa, Concorso Polizia Municipale Bacoli, Veggente tedesco Madeleine McCann, Napoli bambino caduto, Verona mamma uccide figlie, Catania donna nuda, milano violenze capodanno, incidente brescia,Non è ancora del tutto chiaro la dinamica dei fatti. Tuttavia, stando a una prima ricostruzione, la donna era alla guida del modello Taycan. La Porsche Macan, invece, era parcheggiata. La 45enne nel condurre l’auto giù per la rampa del suo parcheggio deve aver confuso i pedali e anziché premere quello del freno ha premuto quello dell’acceleratore. La velocità unito al rettilineo, quindi, hanno contribuito alla situazione finale: il veicolo si è sollevato finendo incastrato sopra l’altro contro il muro di una casa.

Ti consigliamo come approfondimento – Madre ubriaca abbandona la figlia di 11 anni per appartarsi con un uomo: denunciata

Il trasporto della donna in ospedale

Bari mamma scale, Lignano maxi rissa, rifugiata ucraina morta, Bergamo scuola esplosione,Gli uomini del pronto soccorso hanno trasferito la donna all’ospedale della città di Complutense. La 45enne, nonostante il terribile incidente, pare che non abbia riportato alcuna grave ferita. Il trasferimento nel nosocomio pare che sia dovuto a una crisi d’ansia. Per tirare giù le due auto, infine, è dovuta intervenire una gru.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 × 3 =