Tragedia in strada, bimba di 8 anni muore cadendo dalla moto: non aveva il casco

0
429
Poliziotto uccide ventenne

Incidente moto Serena muore a 8 anni dopo essere caduta dalla motocicletta su cui viaggiava insieme a due adulti, ma senza casco. L’intera comunità a lutto. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Giovane La Russa accusato di stupro, il padre lo difende. Lui e la moglie presenti la mattina dopo

Incidente moto Serena: la dinamica del sinistro 

Terribile incidente cinque giovani coinvolti, incidente moto serena È successo a Gragnano, ancora da chiarire le dinamiche dell’incidente. Le uniche informazioni al momento certe è che la piccola Serena di 8 anni si trovasse in motocicletta di cilindrata 750cc insieme a due adulti. La bambina è certo non portasse il casco, l’impatto con il suolo è stato il motivo del decesso. Le condizioni sono apparse sin da subito critiche, come ha confermato il primo bollettino del Santobono di Napoli in cui è stata ricoverata. “In condizioni disperate per un gravissimo trauma cranico”. La piccola è deceduto poche ore dopo.

Ti suggeriamo come approfondimento – Turisti in costume nel cimitero, il sindaco: “Usano il cimitero come il bagno di un autogrill”

Incidente moto Serena: il cordoglio del sindaco 

cadavere valigia, 12enne muore vacanza, bambino sbranato zoo, bimbo morto trattore, giulia tramontano autopsia, incidente moto serena Mentre si indaga su chi fosse alla guida del motorino e  a chi appartenesse, la comunità della piccola ha dichiarata il lutto cittadino. “Ciao piccola Serena, ci sono giorni in cui il dolore è così forte che le parole non hanno più voce;  oggi la nostra comunità è segnata da una tragedia troppo grande. L’intera città e l’amministrazione comunale si stringono al dolore della famiglia”. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Berlusconi: nell’eredità c’è anche Dell’Utri, 30 milioni alla storico amico condannato per mafia

Incidente moto Serena: le polemiche per l’incidente 

Papà dona polmone, Urbino incidente donna incinta, Pompei cardiologo molesta pazienti, Padova Tablet esplode, Milano vigili Ferrari, ponza pronto soccorso, vaiolo scimmie barletta, bari chirurgo infarto, neonato 370 grammi,manichetti lockdown no vax, incidente moto serena Mentre è stato istituito il lutto cittadino, la famiglia resta in silenzio stampa. Amici e familiari vicini ai genitori pregano l’opinione pubblica e sopratutto i social di fare silenzio riguardo la vicenda e le dinamiche dell’incidente. Si aspetta per i funerali, mentre la Polizia continua a svolgere le indagini sull’accaduto. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

13 − sei =