Incidente mortale all’alba a Cavallermaggiore: 17enne in moto perde la vita

0
1080
incidente moto, incidente stradale

Incidente moto, l’ennesimo avvenuto in provincia di Cuneo. Morto un 17enne che stava percorrendo la strada provinciale in moto. Si tratta della 32esima vittima di incidente stradale nella provincia. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Maresciallo della Guardia di Finanza si suicida e accusa: “Nessuno pensa a noi”

Incidente moto avvenuto alle prime luce dell’alba 

incidente moto È successo questa mattina all’alba. Intorno alle 5.30 di lunedì uno scontro tra una moto e un’auto ha causato la morte del 17enne che era alla guida della moto. L’incidente è avvenuto a Cavallermaggiore sulla strada provinciale 193. Ancora da chiarificare le dinamiche dell’incidente. Le poche informazioni al momento certificano che lo scontro frontale tra auto e moto è avvenuto in una rotonda. La vittima accertata è il giovane di 17 anni, erroneamente identificato inizialmente come un uomo di 27 anni. Non si conoscono al momento le condizioni del conducente alla guida della macchina. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Andrea Aiello, 29 anni, morto in un incidente: lo strazio dei colleghi “Brillante e perbene come pochi”

Incidente moto: inutile l’arrivo dei soccorsi 

incidente moto, Bari mamma scale, Lignano maxi rissa, rifugiata ucraina morta, Bergamo scuola esplosione,L’allarma è scattato immediatamente dopo l’urto. Sul posto sono arrivati Vigili del Fuoco, oltre al 118 e Polizia. Inutile l’arrivo dei soccorsi, che ha potuto certificare solo il decesso del giovane 17enne. Due settimane fa come riportano i quotidiani c’è stato un incidente con le stesse dinamiche proprio a Cavallermaggiore. Lo scontro tra un auto e una moto ha causato la morta di un 69enne. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Uomo di 85 anni cerca di comprare bimba di 8 anni per 100 mila euro

Incidente moto: i messaggi di cordoglio sul web 

incidente moto, Via Vespucci incidenteNon è stato divulgato il nome della vittima, ma sul web la notizia ha già portato molti a commentare la triste vicenda. Disgrazie che si susseguono sempre con la stessa dinamica, ma che non si riescono ancora a prevenire. Sul web gli utenti mandano condoglianze e abbracci alla famiglia del giovane deceduto. In molti sottolineano come si tratti della 32esima vittima stradale nel 2022. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 × cinque =