Incidente Roma interrogatorio a Matteo di Pietro, il 20enne alla guida del suv che ha travolto una smart causando la morte del piccolo Manuel di 5 anni. Di Pietro è stato ascoltato per circa un’ora riguardo l’incidente.
Ti suggeriamo come approfondimento – Docente assenteista per 20 anni si difende: “Ricostruirò la vicenda, ho i documenti, ma ora sono al mare”
Incidente Roma interrogatorio: le prime dichiarazioni di Matteo di Pietro


Il 20enne youtuber di professione e conosciuto insieme ad altri ragazzi per il gruppo The Bordeline, molto attivo su YouTube per diverse challenge dallo stampo americane che facevano milioni di visualizzazioni. Dall’incidente ormai avvenuto qualche settimana fa, Matteo di Pietro era in silenzio stampa. Dopo la notizia della sua espatriazione e poi la smentita, lo youtuber è stato posto agli arresti domiciliari per paura di una fuga o dell’inquinamento di prove. A settimane dall’incidente è stato ascoltato davanti al gip. Il ragazzo è accusato di omicidio stradale aggravato dalle circostanze che lo vedevano alla guida della Lamborghini che era stata noleggiata per una challenge da pubblicare su YouTube.