Incidente Roma, si è svegliato l’unico sopravvissuto: “Ho perso i miei amici”

0
988
incidente roma, incidente roma sopravvissuto, incidente stradale youtuber, incidente roma video, incidente roma interrogatorio, incidente Treviso

Incidente Roma sopravvissuto al ribaltamento della fiat in cui sono morti gli altri 5 ragazzi si sveglia e viene messo al corrente della tragedia. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Orrore alla stazione: uomo decapitato da un treno mentre recupera la valigia

Incidente Roma sopravvissuto si sveglia dal coma 

auto, incidente roma sopravvissuto Si è svegliato l’unico dei 6 ragazzi sopravvissuto all’incidente in via Nomentana avvenuto la scorsa notte. La Fiat 200 che ospitava i sei ragazzi si è schiantato contro un palo provocando la morte sul colpo di 5 ragazzi. Il sesto di 21 anni era l’unico ad essere arrivato vivo in ospedale. Le sue condizioni erano considerata gravissime e lo sono tutt’ora, ma il suo quadro clinico sembra essere in lieve miglioramento. Oggi si è svegliato ed è stato aggiornato sulla vicenda. “Non ricordo niente”. Sarebbe stato il padre a descrivere i primi momenti di risveglio del figlio e la decisone di raccontargli la verità. “Giravano troppe notizie, anche non vere, quindi gli psicologi hanno deciso di dirgli la verità insieme a noi genitori. Ma non riesce a trovare pace: ha perso i suoi tre amici di sempre, non si sente fortunato. Mi preoccupa il fatto che dovrà accettare di essere un sopravvissuto”. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Polemica per l’arrivo di Rita De Crescenzo in teatro a S. Anastasia: lo spettacolo viene annullato

Incidente Roma sopravvissuto: continuano le indagini 

michele morto macchina, incidente roma sopravvissuto Continuano intanto le indagini per meglio comprendere la dinamica dell’incidente. Da verificare a quanto la macchina viaggiasse. Quasi sicuramente è stata l’alta velocità a provare l’incidente, ma non è certo quanto oltre i limiti la macchina stesse viaggiando. Quando le condizioni del ragazzo si stabilizzeranno verra ascoltato dalle Forze dell’Ordine che lo interrogheranno su quella notte. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Liliana Segre e l’invito a smettere di odiare oltre la Giornata della Memoria

Incidente Roma sopravvissuto: il forte legame del gruppo e lo strazio dei genitori 

fratelli costretti vivere genitori, incidente roma sopravvissuto Poche e sparse dichiarazioni compaiono sui giornali da parte dei genitori delle vittime. Tra questi parla il padre di Flavia Troisi, una delle 17enne morte sul colpo. “Ieri sera non l’ho vista uscire di casa, l’ho vista dentro quell’auto. Sono arrivato sul luogo dell’incidente quando due ragazzi erano ancora dentro e una era mia figlia”. Il gruppo di 6 ragazzi si conosceva fin dall’infanzia, due di loro erano cugini gli altri hanno legato insieme a scuola. “Erano un gruppo affiatato già all’epoca: molto diversi fra loro, ma sempre disposti ad aiutarsi e supportarsi a vicenda”.